venerdì, 3 aprile 2020

News

Eventi

A SICUREZZA, i corsi di formazione Ethos Academy fanno il pieno di affluenza e interesse

14/11/2019

MILANO – La formazione firmata Ethos Academy e riconosciuta dal TÜV Italia ha conquistato il pubblico di operatori – installatori, progettisti e system integrator – in visita a SICUREZZA nella prima giornata di manifestazione. Stesse previsioni di affluenza e di interesse per il programma odierno, che prevede l’approfondimento di temi normativi di assoluto rilievo per chi realizza sistemi di videosorveglianza e sicurezza.

Dal corso “Responsabilità civili e penali. Obblighi per gli operatori”, con cui si apre la giornata di formazione, all’approfondimento dedicato a un tema di stringente attualità: “Videosorveglianza e Privacy - Tecnologie, GDPR, Videosorveglianza: cosa cambia?”, che sarà replicato due volte nel corso della giornata. Nell’ambito delle Norme CEI, si svolgeranno due distinti incontri, il primo dedicato all’”Analisi e alla valutazione del rischio”, il secondo agli “impianti di videocontrollo”.  Diversi docenti del team di Ethos Academy, esperti di fama nei rispettivi ambiti di competenza, si avvicenderanno nella sala corsi allestita per l’occasione nello stand di Ethos Media Group, S01 -T02, nel Padiglione 7     

I corsi, a partecipazione gratuita, sono promossi dai brand: AIKOM, AVS ELETTRONICA, DEF Italia, DST, EEA, GESCO, KSENIA, PIERRE, RISCO, SONEPAR e SPARK. 

Al seguente link puoi scoprire il calendario completo dei corsi Ethos Academy delle tre giornate, e richiedere inoltre il codice invito per accedere gratuitamente alla manifestazione.

Ti aspettiamo! 

https://www.secsolution.com/page/2019-11_Sicurezza_FREEPASS.asp

    



Tutte le news