venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Nel cantiere di SICUREZZA 2021: intervista all’Exhibition Director, Paolo Pizzocaro

20/01/2020

MILANO – È stata annunciata la data della prossima edizione di SICUREZZA, che si svolgerà dal 17 al 19 novembre 2021. Intervistato da secsolution.com, Paolo Pizzocaro, Exhibition Director della manifestazione, riflette sui punti di forza dell’edizione 2019 e sulle possibili aree di crescita e miglioramento per “costruire un progetto ancora una volta a misura del mercato e delle sue esigenze”.

Oltre all’aggiornamento a 360 gradi su tutte le soluzioni più avanzate di security e antincendio, l’edizione 2019 si è distinta anche per aver puntato, in misura nettamente superiore e molto più articolata rispetto al passato, sulla proposta formativa, professionale e certificata, rivolta a installatori e progettisti.

Se convergenza e digitalizzazione sono “i due driver che stanno spingendo lo sviluppo tecnologico del mercato”, tra le principali sfide si deve considerare proprio “la formazione continua – spiega Paolo Pizzocaro – “un bagaglio senza il quale chi lavora nella security rischia non solo di perdere competitività, ma perfino di incorrere in rischi legali”. 

L’intervista integrale al seguente link:

https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=245

 

    



Tutte le news