venerdì, 3 aprile 2020

News

Eventi

Responsabilità civili e penali: scopri a SICUREZZA gli obblighi per progettisti e installatori

25/10/2019

MILANO – Ethos Academy porta a SICUREZZA (13-15 novembre 2019, Fiera Milano, Rho) tutta la qualità della propria offerta formativa: un percorso studiato appositamente per permettere agli operatori di ricevere aggiornamenti normativi su temi fondamentali per la propria attività, conciliando facilmente i tempi della formazione, riconosciuta e certificata, con quelli del networking e della visita all’area espositiva.

In tema di “Responsabilità civili e penali”, interverrà l’avvocato Marco Soffientini, figura di riferimento del settore sicurezza in campo normativo. L’esperto e docente di Ethos Academy terrà un corso di un’ora (pillola formativa) volto a fare chiarezza nel ginepraio di nome che profilano una serie di obblighi in capo a progettisti, installatori e integratori di sicurezza. I partecipanti acquisiranno le conoscenze indispensabili per tutelare la propria attività e quella dei committenti.

Il corso si terrà nella prima giornata di fiera, mercoledì 13 novembre, nel pomeriggio, e sarà ripetuto il giorno successivo, giovedì 14 novembre, di mattina. Tutte le pillole formative proposte da Ethos Academy si terranno nella sala corsi allestita nello stand Ethos Media Group (Pad 7 - Stand S01 T02). Verranno rilasciati, oltre all’attestato di partecipazione, anche crediti formativi secondo lo schema CEI - TUV Italia. Le “pillole” sono valide per il mantenimento della certificazione secondo lo stesso schema. I corsi sono promossi da alcuni tra i più importanti brand del settore: DEF Italia, DST, EEA, GESCO, PIERRE, RISCO, SONEPAR e SPARK.

Per il calendario completo dei corsi, per iscriversi e per ottenere l’accesso gratuito in Fiera:  

https://www.secsolution.com/page/2019-11_Sicurezza_FREEPASS.asp         



Tutte le news