martedì, 23 aprile 2024

News

Tecnologie

dormakaba: design, sicurezza e libertà di forme nei Varchi automatici Argus

29/10/2019

MILANO - I nuovi varchi automatici Argus di dormakaba offrono una gamma estesa di funzioni e aprono la strada ad una maggiore libertà di forma, colore e funzione, dalla versione base fino alle soluzioni più raffinate.

In alluminio e contraddistinte da un design accurato, un ampio ventaglio di colori per corrimano, profili, nonché azionamenti e ante, le soluzioni si inseriscono armoniosamente in qualsiasi area reception e non solo: come complemento di un concept, come unità funzionale discreta oppure come elemento distintivo, garantendo alti livelli di security e allo stesso tempo rispettando in modo assoluto la safety.

Per facilitare qualsiasi requisito di accessibilità, i varchi Argus sono disponibili nelle larghezze di passaggio di 650 mm, 900 mm e 1000 mm. Il sistema di sensori si adatta perfettamente alle rispettive dimensioni e una guida utente intuitiva con luci di scorrimento opzionali nel corrimano e segnali luminosi colorati del lettore garantiscono un elevato livello di comfort.

La sicurezza resta il fulcro del progetto: dormakaba ha infatti inteso migliorare i suoi varchi e lo dimostra la possibilità di utilizzare ante più alte, per una sicurezza più elevata e per la protezione anche contro lo scavalcamento. Un sistema di sensori adattato alla larghezza e lunghezza del varco unita alla tecnologia degli azionamenti a basso consumo energetico garantisce anche la sicurezza personale. In caso di necessità, le ante possono essere disponibili anche in vetro temperato di sicurezza.

La semplice installazione di componenti, come ad esempio i lettori, facilita l'integrazione in contesti di sicurezza e di accesso diversi: le finiture possono anche essere modificate e possono adattarsi a qualsiasi stile architettonico. 


maggiori informazioni su:
https://www.dormakaba.com/



Tutte le news