sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

dormakaba: tecnologie e soluzioni innovative presentate a Sicurezza 2023

30/11/2023

dormakaba Italia è stata tra gli espositori dell’ultima edizione di Fiera Sicurezza,  in collaborazione con Silca spa. La partecipazione a questa importante manifestazione ha rafforzato la posizione dell'azienda nel settore, evidenziando il ruolo cruciale che gioca nell'innovazione e nella creazione di soluzioni avanzate per la protezione degli ambienti e delle persone.

Nuovo Varco Argus V60

Presso lo stand di dormakaba ha avuto luogo il lancio ufficiale del varco Argus V60, una soluzione di sicurezza all'avanguardia, progettata per soddisfare le esigenze di ambienti ad alto flusso. Argus V60 coniuga un design moderno e compatto con tecnologia di ultima generazione, offrendo un'eccellente esperienza utente e la massima sicurezza. Dotato di funzioni di rilevamento avanzate e realizzato con materiali di alta qualità, l’Argus V60 rappresenta l'ultima frontiera nell'accesso sicuro e controllato.

Il commento di Mauro Daga, General Manager di dormakaba Italia: "Siamo entusiasti di aver presentato il nuovo varco Argus V60 e la soluzione MATRIX ONE al comparto della sicurezza qui a Milano. Queste innovazioni riflettono il nostro impegno costante per fornire prodotti di sicurezza di alta qualità che soddisfano le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti."

MATRIX ONE: Controllo Accessi intelligente

dormakaba ha presentato anche MATRIX ONE,  nuova soluzione di controllo accessi progettata per adattarsi alle esigenze dei contesti moderni e con funzioni smart. MATRIX ONE offre un controllo accessi intelligente, integrando tecnologie di riconoscimento avanzate e connettività senza soluzione di continuità. Con un'interfaccia utente intuitiva e opzioni di personalizzazione flessibili, MATRIX ONE si prepara a diventare il nuovo standard nel controllo degli accessi in un mondo sempre più connesso.

 


maggiori informazioni su:
www.dormakaba.it



Tutte le news