sabato, 26 settembre 2020

News

Eventi

Norme CEI antintrusione e videocontrollo: realizzate impianti a norma? Scopritelo a SICUREZZA 2019

14/10/2019

MILANO – La formazione di qualità di Ethos Academy, autorevole punto di riferimento per i professionisti del settore, sarà accessibile gratuitamente a SICUREZZA 2019, che per tre giorni riunirà a Fiera Milano-Rho produttori ed operatori del comparto Security & Fire.

Nella sala corsi allestita nell’area espositiva di Ethos Media Group – padiglione 7, stand S01-T02 – si articolerà il programma di corsi (pillole formative da un’ora l’una) progettati per l’approfondimento verticale di specifici aspetti normativi collegati all’attività di chi realizza sistemi di videosorveglianza e sicurezza. Temi di assoluta rilevanza per gli operatori saranno sviluppati alla luce delle più recenti novità normative e con il taglio pragmatico che contraddistingue la formazione di Ethos Academy.

Tre distinte aree delle Norme CEI saranno oggetto di incontri tematici che si ripeteranno nel corso della manifestazione, affidati ad Antonio Avolio, ingegnere elettronico, consigliere e referente AIPS presso TUV Italia e docente Ethos Academy. I professionisti della sicurezza potranno verificare se realizzano impianti antintrusione conformi alla norma vigente e scoprire come allinearsi. Altri due incontri a tema “norme CEI” saranno focalizzati su Analisi e valutazione del rischio e sul Videocontrollo (“Realizzi un impianto di videocontrollo secondo la norma vigente? Vieni a scoprirlo”)

Il programma di pillole formative è sponsorizzato da alcuni tra i principali brand del settore: DEF Italia, DST, EEA, GESCO, PIERRE, RISCO, SONEPAR e SPARK,

Al seguente link è possibile consultare il calendario dei corsi, che prevedono il rilascio di attestati di partecipazione e crediti formativi secondo lo schema CEI- TÜV Italia. È inoltre possibile richiedere il codice invito per accedere gratuitamente alla manifestazione

https://www.secsolution.com/page/2019-11_Sicurezza_FREEPASS.asp     

 



Tutte le news