giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Sicuritalia, acquisite le attività di Securpol

05/10/2019

ROMA - Sicuritalia ha acquisito i rami di Securpol relativi a Milano, Torino, Roma, Arezzo e Avezzano (L’Aquila), garantendo la salvaguardia occupazionale e consolidando la propria presenza sui territori interessati.

L'operazione, che segue la recente acquisizione di IVRI, con la quale ha dato vita al polo italiano della sicurezza con 15 mila dipendenti e 650 milioni di fatturato, garantisce la perfetta integrazione della società acquisita con l’organizzazione e gli standard qualitativi di Sicuritalia.

Il fatto che i rami acquisiti si sovrappongano perfettamente ad aree geografiche già presidiate dall’organizzazione operativa di Sicuritalia consente di garantire alla clientela una maggiore capillarità nell’erogazione dei servizi, elemento fondamentale per garantire un servizio di qualità.

Soddisfazione è stata espresa da Lorenzo Manca, Presidente e AD del Gruppo Sicuritalia, che si è detto "contento" di aver concluso questa operazione "e di aver potuto salvare il posto di lavoro a tante persone, che in seno a Securpol hanno vissuto periodi difficili".

"Un passo in più lungo il nostro percorso di crescita e di consolidamento della leadership sul territorio italiano - ha dichiarato. Mentre l’economia continua a vivere fasi di preoccupante incertezza, Sicuritalia prosegue nella realizzazione del suo piano di investimenti, costruendo nuove opportunità occupazionali e di business, con una crescita continua a doppia cifra da 25 anni.”     


maggiori informazioni su:
www.sicuritalia.it



Tutte le news