giovedì, 17 ottobre 2019

News

Business & People

AASSET Security Italia: nuovo listino Skilleye

09/10/2019

MILANO - AASSET Security Italia presenta il nuovo listino Skilleye - brand TKH Security, dedicato ai professionisti della TVCC - valido dal 1 Ottobre 2019, un listino ricco di novità interessanti all’insegna della continua ricerca di innovazione e affidabilità per il mondo della sicurezza.

Si completa la gamma di telecamere IP serie Starlight con la nuova Eyeball varifocale SEI-E4225TI-H, dotata di sensore Sony Starvis IMX307 ad altissima sensibilità. La serie Connect vede l’introduzione della nuova Bullet Varifocale 5MP motorizzata SEI-T7323TI. Dotata di LEDs con portata 30-50 mt, la telecamera rappresenta il connubio ideale per chi ricerca prestazioni e un prezzo competitivo.

Particolare attenzione merita la nuova PTZ IP POE SEI-P4520TIO, dotata di sensore Sony Stalight IMX327 WDR 120db, che garantisce immagini nitide e a colori anche in condizioni di limitata luminosità.

Del tutto rinnovata è anche la gamma di NVR: sono stati introdotti nuovi dispositivi con processore potenziato; in particolare, gli NVR serie A1 sono dotati di tecnologia Face Recognition e gestione avanzata della VCA a bordo telecamera.

     


maggiori informazioni su:
www.aasset-security.it/



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Privacy Channel

Ethos Academy
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza

  • Bologna
    21-22 febbraio 2020

Workshop di approfondimento

Bettini, Videosorveglianza Urbana

  • San Leo (RN)
    mercoledì 23 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative