giovedì, 17 ottobre 2019

News

Eventi

AIPS e Bettini, Seminario tecnico su "Privacy e Videosorveglianza"

03/10/2019

MILANO - Si terrà a Padova, il prossimo 23 ottobre, un interessante seminario tecnico organizzato da AIPS e Bettini Srl, intitolato: "Privacy e Videosorveglianza", un evento denso di spunti e temi di interesse, arricchito da tutti gli aggiornamenti normativi del 2019.

L'evento si propone di trasferire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie e fornire un'adeguata formazione, in sintonia con la mission di AIPS, per una corretta interpretazione del GDPR applicato all’ambito della Videosorveglianza. Non mancherà un momento di approfondimento sulle normative vigenti, dai Provvedimenti del Garante alle indicazioni dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro, e verrà dedicato uno spazio all'attuale tema del controllo a distanza dei lavoratori.

L’incontro - (Relatori: Aldo Punzo, Product Manager Bettini; Barbara Bettini, Privacy Officer Bettini, certificato TUV con specializzazione in materia di videosorveglianza) - si rivolge a tutti i professionisti del settore, Installatori, System Integrator, Vigilanze, Security Manager, Progettisti, Consulenti e utenti finali.

Il seminario sarà l’occasione per fornire le informazioni riguardanti gli aggiornamenti Normativi nel 2019. Appuntamento per mercoledì 23 Ottobre 2019 (Ore 14,30) - Sede del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Padova, Via della Croce Rossa, 112 - Padova.

Per iscrizione e programma


maggiori informazioni su:
https://www.aips.it/



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Privacy Channel

Ethos Academy
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza

  • Bologna
    21-22 febbraio 2020

Workshop di approfondimento

Bettini, Videosorveglianza Urbana

  • San Leo (RN)
    mercoledì 23 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative