sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Forum Sicurezza: l’evento per l’installatore imprenditore

12/09/2019

FIRENZE – Con un programma denso di contenuti – tecnici, commerciali, di management e normativi – Forum Sicurezza si prepara ad accogliere i professionisti che il prossimo 20 settembre interverranno alla terza edizione dell’evento, a partecipazione gratuita, nella suggestiva cornice della limonaia di Villa Montalvo, a Campi Bisenzio-Firenze.

Organizzato dall’associazione RIFS (Rete Installatori Forum Sicurezza), in collaborazione con Ethos Media Group, levento di formazione e di confronto con le aziende del settore avrà come filo conduttore “L’evoluzione dell’installatore di sicurezza, da tecnico a imprenditore”. Al centro del Forum è dunque la figura dell’installatore in un mercato che presenta complessità sempre maggiori, ma anche tante opportunità che solo i professionisti preparati e competenti possono cogliere per fare crescere la propria attività.  “Da sempre l'associazione crede nell'importanza della formazione dell'installatore – spiega Davide Marcomini, Presidente di RIFS – e questa edizione di Forum Sicurezza sarà incentrata proprio su Percorsi Formativi riservati agli operatori del settore, ideati e proposti dall’associazione”.

Il programma, consultabile on line, prevede pillole formative e workshop, alternati a momenti di dialogo e convivialità, compreso l’aperitivo con cui si concluderanno i lavori della giornata, offerti dall’organizzazione al pubblico di operatori in visita. Tra i temi che saranno sviluppati con il contributo di esperti del settore, segnaliamo l’intervento di Giovanni Villarosa volto a fare chiarezza sulla “Videosorveglianza e le certificazioni previste nel nuovo GDPR: esistono davvero prodotti conformi al nuovo Regolamento europeo?”.

L’evento è gratuito, con registrazione online: 

www.evento-forum-sicurezza.it  

    



Tutte le news