sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

A SICUREZZA 2019, il meglio della formazione per i professionisti del settore

02/08/2019

MILANO – In occasione della più importante kermesse della sicurezza in Italia, Ethos Media Group porta l’alta qualità della sua formazione per i professionisti del settore.

A SICUREZZA 2019, nel migliore palcoscenico italiano dedicato a security e antincendio (13-15 novembre, Fiera Milano, Rho), il programma ideato da Ethos Media Group, realtà informativa di riferimento per il comparto, offre a installatori, integratori e progettisti in visita l’opportunità di coniugare business e formazione, con una proposta di corsi qualificati, su aspetti normativi di enorme impatto per l’attività di progettazione e installazione di sistemi di videosorveglianza e sicurezza. I corsi sono riconosciuti dal TÜV Italia, con erogazione di crediti formativi.

Il programma si articola in una serie di approfondimenti verticali – a partecipazione gratuita e di durata ridotta – dove i massimi esperti delle materie trattate affrontano la normativa di riferimento per gli operatori (come le norme CEI e il GDPR per la tutela della privacy), sviluppando con sintesi ed efficacia i punti di maggiore complessità e incertezza. Un percorso strutturato che risponde alle emergenti necessità formative e di qualificazione dei professionisti del comparto.

L’erogazione sarà a cura di Ethos Academy.

Il programma dei corsi di Ethos Media Group è consultabile on line nel sito della manifestazione: 

http://www.sicurezza.it/it/content/convegni

 



Tutte le news