giovedì, 22 agosto 2019

News

Tecnologie

Hanwha Techwin: importante aggiornamento del VMS Wisenet Wave

01/08/2019

MILANO - Hanwha Techwin ha di recente introdotto un importante aggiornamento del VMS Wisenet Wave rendendo disponibile la funzione di Smart Motion Search su apparati mobile, un nuovo strumento di ricerca intelligente veloce e semplice da utilizzare.

Grazie a questa funzionalità, gli utenti sono ora in grado di effettuare la ricerca di allarmi di motion sulla timeline direttamente dal proprio smartphone o tablet selezionando l’area di interesse, dando così nuove possibilità di utilizzo e aumentando l’efficienza del sistema di monitoraggio.

Wisenet Wave Mobile è progettata per visualizzare in mobilità video ed eventi di un sistema Wisenet Wave: consente di accedere da remoto alle funzioni chiave di Wisenet Wave in modo tale che gli utenti fuori sede possano visualizzare e reagire in mobilità ad eventuali eventi rilevati dalle telecamere Wisenet.

L'utente deve limitarsi a cliccare sull’apposita icona per effettuare la rilevazione del movimento in tempo reale, oppure selezionare un’area di interesse di qualsiasi dimensione all’interno della quale verrà effettuata la ricerca del motion nei filmati registrati.

L’aggiornamento all’ultima versione di Wisenet Wave Mobile è gratuito per tutti gli utenti Wisenet Wave ed è disponibile su Google Play e App Store.

    


maggiori informazioni su:
hanwha-security.eu/it



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana integrata

Ethos Academy - Hikvision

  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre
  • Induno Olona (VA)
    martedì 24 settembre

Workshop di approfondimento

Bettini, Videosorveglianza Urbana

  • San Leo (RN)
    mercoledì 23 ottobre

Videosorveglianza e Privacy

Spark

  • Padova
    mercoledì 25 settembre
  • Torino
    Giovedì 10 ottobre
  • Roma
    Giovedì 17 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative