venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hanwha Techwin cambia nome e diventa Hanwha Vision

03/03/2023

"Siamo entusiasti di annunciare che Hanwha Techwin ha ufficialmente cambiato nome in Hanwha Vision". Così si legge sulla pagina Facebook dell'azienda, che inizierà un processo di espansione della propria offerta in veste di Vision Solution Provider. "Hanwha Vision andrà oltre l'offerta di prodotti per la sicurezza per fornire soluzioni di visione di nuova generazione per il futuro".

Hanwha Vision inserirà infatti nel proprio portafoglio soluzioni che sfruttano al massimo le potenzialità della tecnologia AI e del cloud, con l'obiettivo di proporre nuovi servizi, una qualità superiore e per dare la possibilità di esplorare nuove aree di applicazione delle tecnologie di visione avanzate. In questo ambito, l’azienda può vantare un’esperienza ultra trentennale.

L’innovazione ci consente di aumentare e consolidare la nostra competitività e di essere sempre più vicini ai nostri clienti, rispondendo alle crescenti esigenze di sicurezza, analisi video e analisi Big Data” - commenta Soon-hong Ahn, Presidente e CEO di Hanwha Vision.

Nell'ambito di questo processo innovativo, Hanwha Vision avvierà un graduale procedimento di rebranding sia delle proprie filiali sia dei vari prodotti a catalogo.


maggiori informazioni su:
www.hanwhavision.com



Tutte le news