giovedì, 28 marzo 2024

News

Videosorveglianza, partnership tra QNap e Sanyo

24/04/2010
TAIPEI (Repubblica di Cina) - QNap ha annunciato un accordo di collaborazione con Sanyo che prevede il supporto da parte dei sistemi VioStor NVR, dell'intera gamma di telecamere IP Full HD 1080p.
Il supporto alle telecamere di rete Full HD di Sanyo è disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i sistemi VioStor NVR di QNAP scaricando il nuovo software di gestione 3.2 presente sul sito.
Il nuovo firmware 3.2.0 integra tra le altre migliorie integra anche un nuovo sistema di gestione degli eventi che supporta diversi tipi di azioni come la registrazione e la gestione automatica delle telecamere PTZ "Pan-Tilt Zoom". Anche l'interfaccia di gestione è stata potenziata e permette adesso di assegnare diritti di accesso personalizzati per ogni singolo utente (monitoraggio / riproduzione / amministrazione).
Sono presenti inoltre funzionalità avanzate come la ricerca di video attraverso l'intelligent video analytics (IVA) il watermarking digitale, il supporto per telecamere IP generiche, monitoraggio multi-server fino a 120 canali e configurazioni RAID hot-swap.


maggiori informazioni su:
http://www.bitcity.it/news/14309/videosorveglianza-partnership-tra-qnap-e-sanyo.html



Tutte le news