sabato, 21 settembre 2019

News

Business & People

Sunell Italia: i valori del brand nell’intervista alla CEO della Corporation

04/07/2019

MILANO – Un nuovo, ma già affermato player si è affacciato sul mercato italiano della sicurezza con una propria filiale diretta: la società cinese Sunell Technology Corporation, che in patria figura nella top ten dei marchi più influenti della security e nel nostro paese è già presente in molte applicazioni di videosorveglianza, ha annunciato lo scorso maggio la nascita di Sunell Italia, nel corso di un evento davvero speciale. Il battesimo si è svolto durante una crociera sul lago di Como, alla presenza della co-fondatrice e CEO di Sunell Technology Corporation, Ann Wu.

 Secsolution.com ha voluto dare il proprio benvenuto a Sunell Italia, intervistando la proprietaria per scoprirne i valori che da 22 anni, da quando fondò la società con il marito, ne guidano e ne ispirano la gestione improntata a modelli imprenditoriali tutt’altro che consueti in Occidente. Tra questi, il rispetto dei concorrenti, il bene sociale e il miglioramento continuo. La squadra è un altro caposaldo della strategia di Sunell, che coinvolgerà attivamente distributori e installatori per aumentare la reputazione del brand Sunell oltre che le vendite. In tre parole, raggiungere il successo. Di tutti i partner.

I prossimi passi? “Lavorare a stretto contatto con i partner locali, offrire migliori prodotti e servizi e aiutare tutti quelli che appartengono alla filiera a fare profitti in modo organizzato. Saremo sempre aggiornati e allineati e porteremo in Italia le ultime tecnologie ormai mature. I prossimi passi saranno l’organizzazione di roadshow e la partecipazione a SICUREZZA”, ha osservato la CEO di Sunell Technology Corporation nell’intervista che è possibile leggere integralmente al seguente link:

https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=223 

 



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana integrata

Ethos Academy - Hikvision

  • Induno Olona (VA)
    martedì 24 settembre
  • Selvazzano Dentro (PD)
    martedì 1 ottobre

Workshop di approfondimento

Bettini, Videosorveglianza Urbana

  • San Leo (RN)
    mercoledì 23 ottobre

Videosorveglianza e Privacy

Spark

  • Padova
    mercoledì 25 settembre
  • Torino
    Giovedì 10 ottobre
  • Roma
    Giovedì 17 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative