venerdì, 13 dicembre 2019

News

Eventi

Milestone Integration Expo: applicazioni per il mercato italiano e formazione su videosorveglianza e privacy

27/06/2019

MILANO – Dopo il successo dell’edizione di Barcellona dello scorso 12 giugno, ritorna anche a Milano l’Integration Expo di Milestone. Si terrà infatti il prossimo 3 luglio, presso il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo, la seconda edizione italiana dell’evento interamente firmato dalla multinazionale danese dove i visitatori - utenti finali, ma anche system integrator e consulenti di mercato - potranno toccare con mano molteplici soluzioni nate dalla partnership tra Milestone e alcuni partner selezionati. Il programma include inoltre un corso di formazione e aggiornamento normativo su Videosorveglianza e Privacy.

All’interno di uno speed date dinamico e itinerante in sette diverse meeting room dove, a farla da padrone, sarà prima di tutto il valore della partnership, i visitatori avranno la possibilità di conoscere e sperimentare applicazioni concrete realizzate per il mercato italiano nell’ambito di svariati settore legati al mondo della videosorveglianza. Tra questi, in primis, l’analisi video, il controllo accessi e la sicurezza perimetrale.

I partner – A.I. Tech, Axis Communications, BriefCam, DEA Security, Digital Barriers, Herta e InfoProget – accompagneranno i partecipanti lungo un percorso di cinque diverse sessioni con contenuti sia formativi che tecnici, dedicate alla scoperta di soluzioni nuove e personalizzate rivolte a tutti coloro che operano nel mondo della sicurezza, sia integratori esterni che figure interne ad aziende appartenenti a qualsiasi settore verticale.

Nell’ottica poi di offrire una panoramica del mondo della sicurezza a trecentosessanta gradi, oltre alle sessioni Milestone ha previsto due momenti plenari (dalle 12,00 alle 12,45 e dalle 16.00 alle 16,45) dedicati al tema del GDPR, che sarà affrontato non solo in riferimento al concetto tout court di videosorveglianza, ma anche soffermandosi in modo specifico sugli obblighi e le responsabilità previsti dalla normativa vigente per system integrator e operatori del settore. Il tema sarà sviluppato con taglio pratico dall’avvocato Roberta Rapicavoli, tra i più stimati esperti della materia e docente Ethos Academy.  

La giornata ha inizio alle 9.30, con registrazione e welcome coffee a cura di Milestone, Chiusura lavori alle 18.30

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita.

Per ragioni organizzative, si richiede la registrazione al seguente link: https://www.milestonesys.com/events/upcoming-events/registration-forms/july-3-integration-expo-italy-milan/#mce_temp_url#

 



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Privacy Channel

Ethos Academy
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza

  • Bologna
    20-21 febbraio 2020

Tecniche di vendita

AVS Electronics Spa

  • Vendere o morire?
    Per svlupppare tecniche di vendita vincenti che fanno la differenza
    Pieve di Curatolo (PD)
    venerdì 17 gennaio
    venerdì 31 gennaio

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative