martedì, 23 luglio 2019

News

Eventi

GSG International, successo per l'evento “L’identità come nuovo perimetro della sicurezza”

19/06/2019

MILANO - Ha avuto un riscontro molto positivo il convegno organizzato a Milano il 6 giugno scorso da GSG International per i propri clienti installatori, system integrator e consulenti.

La giornata di formazione tecnico commerciale sulle tecnologie per la sicurezza proposte da GSG hanno avuto come filo conduttore il paradigma de “l’identità come nuovo perimetro della sicurezza”, del quale sono stati trattati vari aspetti e i temi relativi, dal Face Recognition, alla lettura targhe automatica, alla cybersecurity.

La presenza di relatori rappresentanti dei marchi distribuiti da GSG International ha dato una qualità ancora maggiore alle presentazioni: dopo l’introduzione ai lavori di Ludovico Paveri Fontana, CEO di GSG International, si sono susseguiti nella mattinata gli interventi di Barox, di Microsoft con Simone Peruzzi, di Euklis con Antonmarco Catania, di HID con Paolo Castiglioni e di ARH con Peter Kiss. Nella parte pomeridiana dell'evento, protagonisti sono stati KBC con Craig Kennedy, Genetec con Rafael Martin.

Nello spazio demo, gli ospiti hanno potuto toccare con mano la piattaforma Euklis Fare, i lettori targhe di ARH, gli switch “made for video” Barox, il sistema Thrulink di KBC e Security Center di Genetec. 

    


maggiori informazioni su:
www.gsginternational.com



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre

Videosorveglianza e Privacy

Spark

  • Padova
    mercoledì 25 settembre
  • Torino
    Giovedì 10 ottobre
  • Roma
    Giovedì 17 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative