venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hanwha Techwin, novità per i professionisti della sicurezza

21/05/2019

MILANO - Hanwha Techwin propone una nuova gamma di telecamere Wisenet X Plus: un  range di telecamere dome da interno e da esterno con risoluzione da 2 e da 5 Megapixel, dotate di tutte le funzioni avanzate di analisi video della serie Wisenet X. La particolarità di queste soluzioni consiste nella modularità di costruzione, che consente di ridurre e ottimizzare i tempi di installazione e configurazione.

Telecamere termiche con tecnologia radiometrica - Appartengono a questa serie tre nuove telecamere termiche dotate di funzione di misurazione della temperatura assoluta degli oggetti presenti nel campo di ripresa. Sono disponibili ottiche da 13 e 19mm, con possibilità di montaggio a muro o su sistemi di brandeggio. 

Camera PTZ IR con zoom ottico 55X XNP-6550RH - Una nuova telecamera PTZ con zoom ottico particolarmente performante (fino a 55x) ed illuminazione IR fino a 500 metri.

Telecamera panoramica multisensore PNM-9030V - La gamma di panoramiche multisensore si estende grazie a un nuovo modello da esterno, in grado di generare uno streaming video panoramico con risoluzione 15 MP e con angolo di ripresa totale fino a 220° orizzontali.

Camera Dome per montaggio ad angolo - Una nuova camera antivandalo con grado di protezione IK10+, ideale per installazione ad angolo in ambienti nei quali sia richiesto un elevato livello di robustezza e resistenza alle manomissioni.

Zoom Camera 32X XNZ-6320 - Una box camera con zoom ottico 32x dotata di tutte le funzioni avanzate di analisi video della serie Wisenet X.

Telecamere Flateye da 2 e 4 MP - Sono due le nuove telecamere della serie Wisenet Q, da 2 e 4 MP ed ottica varifocale motorizzata con design compatto tipo Flateye (QNE-7080R e QNE-6080RV).

A queste novità, Hanwha Techwin aggiunge anche Video Masking Software, una soluzione software innovativa, in grado di fornire un metodo semplice ed efficace per mascherare i volti delle persone in movimento all'interno dei filmati registrati, nel rispetto del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). Sono disponibili due differenti pacchetti, uno con possibilità di mascherare fino a cinque volti ed uno per mascherare un numero illimitato di volti.   

 

 

    


maggiori informazioni su:
www.hanwhatechwin.com



Tutte le news