venerdì, 24 maggio 2019

News

Eventi

secsolutionforum 2019: TSec presenta la soluzione MSK-101 per la protezione degli edifici

08/05/2019

PESCARA – TSec, produttore di dispositivi ad alta sicurezza e ad elevato contenuto tecnologico, parteciperà domani, 9 maggio, a secsolutionforum – la mostra convegno a partecipazione gratuita dedicata alla sicurezza fisica, logica e integrata (Montesilvano, Pescara) – presentando l’innovativa soluzione Inxpect MSK-101.

Il sistema è composto da sensori di movimento intelligenti della serie MSK, basati su tecnologia radar FMCW. Questa tecnica radar, nata nel mondo militare e aerospaziale, oggi viene impiegata con successo nel mercato automotive, garantendo le migliori prestazioni nella rilevazione e nel tracciamento del movimento. Grazie allo speciale design il sensore MSK-101 vanta prestazioni più elevate rispetto ai tradizionali sensori a microonde o ad infrarossi passivi, garantendo performance ineguagliate nel rilevamento di intrusioni e al tempo stesso minimizzando i falsi positivi dovuti a piccoli animali o a condizioni ambientali variabili.

A differenza dei tradizionali sensori di movimento, grazie alla sua architettura avanzata, i prodotti della serie MSK calcolano in tempo reale la distanza del bersaglio in movimento, stimandone la massa. La capacità dell’MSK-101 di fornire a qualsiasi centrale di allarme segnali relativi al movimento nel range di tre aree configurabili permette di aumentare sensibilmente il livello di sicurezza di tutti i sistemi anti-intrusione.

L’algoritmo di elaborazione del movimento MSK-101 fornisce all’installatore una completa flessibilità di configurazione delle aree di allarme e pre-allarme fino ad un massimo di 20 m con accuratezza centimetrica, sensibilità e modalità di segnalazione alla centrale di allarme, pre-allarme, manomissione e guasto. L’MSK-101  funziona semplicemente tramite un app mobile che permette di configurare i sensori MSK in modo facile ed immediato.

Scopri la soluzione partecipando al secsolutionforum!

Per partecipare, registrati gratuitamente al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp 

 

 

 

    



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Alba (CN), martedì 4 giugno
  • Caorle (VE), martedì 18 giugno

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative