venerdì, 26 aprile 2019

News

Eventi

secsolutionforum: sistemi antintrusione, analisi e valutazione del rischio nel programma formativo dell’evento

12/04/2019

PESCARA – Sarà focalizzato sull’analisi e sulla valutazione del rischio nei sistemi antintrusione e antirapina l’intervento di Antonio Avolio, ingegnere elettronico, formatore e docente Ethos Academy, il prossimo 9 maggio, nel corso di secsolutionforum. L’evento formativo ed espositivo a partecipazione gratuita riunirà a Montesilvano, Pescara, installatori, impiantisti e progettisti di sicurezza, insieme con i massimi esperti e i migliori brand del della sicurezza fisica, logica e integrata.   

Il corso “Analisi e valutazione del rischio nei sistemi antintrusione e antirapina”, validato da TÜV Italia, fornirà ai partecipanti un esauriente quadro di quanto previsto dalla Norma Tecnica nella realizzazione e nell'utilizzo di questi sistemi. Con lo sviluppo di tecnologie sempre più evolute e norme che ne regolano l’utilizzo, la competenza tecnica nel comparto della sicurezza è un fattore imprescindibile per offrire un servizio di qualità e distinguersi sul mercato. Il docente farà riferimento in particolare alla Norma CEI 79-3, che stabilisce i criteri da seguire nella progettazione, pianificazione, esercizio, installazione, messa in servizio e manutenzione degli impianti di Allarme Intrusione e Rapina (I&HAS), e alla Norma CEI EN 50131-1, dedicata alle Prescrizioni di Sistema (Componenti).

Nel sito dell’evento è possibile consultare l’articolato programma della giornata, che prevede sessioni plenarie su scenari di mercato e applicazioni tecnologiche, corsi di formazione focalizzati sulle normative che si applicano ai sistemi di sicurezza e workshop tenuti da esperti di alto profilo.  Ai partecipanti saranno rilasciati attestati e crediti formativi.

#secsolutionforum  

https://www.facebook.com/secsolutionforum/  

Per partecipare, registrarsi al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp      



pagina precedente