venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

ADI Global Distribution, dal 1° Aprile 2019 cambia denominazione sociale

20/03/2019

MILANO - Dal 1 Aprile 2019, ADI Global Distribution cambia denominazione sociale, da Honeywell Security Italia s.r.l. ad ADI Global Distribution Italia s.r.l.

Resideo, il nuovo gruppo multinazionale di cui ADI fa parte, ha infatti completato il processo di spin-off da Honeywell a fine ottobre 2018. La nuova realtà - gestita dal CEO Mike Nefkens, esperto in transizioni aziendali - ha avuto un inizio di successo: il programma di consolidamento prosegue con l’adeguamento di alcuni aspetti amministrativi per riflettere lo stato d’indipendenza dal gruppo precedente e uno di questi passaggi è quello di modificare il nome dell’entità legale.

Gli aspetti organizzativi della nuova realtà rimangono invariati, così come quelli fiscali e  commerciali. Alla modifica della denominazione aziendale si aggiungono i numerosi e importanti cambiamenti messi in atto di recente, come l’arrivo del nuovo Product Manager Intrusione e Fire, il nuovo commerciale in area Nord-Est, la nuova responsabile del Customer Care e ancora il rinnovato sito web, e molto altro.

ADI intende naturalmente mantenere il suo impegno nei riguardi dei professionisti della sicurezza, con l'obiettivo di continuare a rappresentare per loro un forte punto di riferimento. #stronger

 

    

 

 

 

 

    


maggiori informazioni su:
www.adiglobal.it



Tutte le news