sabato, 20 aprile 2024

News

Tecnologie

GSG International: innovativo e flessibile il lettore Spectre per accessi veicolari

26/03/2019

MILANO - Il lettore UHF Long Range per accessi veicolari, SPECTRE, di STid, distribuito in Italia da GSG International, grazie alle sue prerogative "riscrive" le regole della sicurezza: consente di passare le credenziali UHF, utilizzando sistemi di crittografia riconosciuti e raccomandati da organismi indipendenti specializzati nella sicurezza delle informazioni (ANSSI).

Le capacità di lettura, fino a 13 M,  offrono un’eccezionale facilità di lettura e affidabilità, garantendo l’accesso ai veicoli senza problemi. Il sistema è scalabile - è possibile collegare infatti fino a 4 antenne al lettore SPECTRE superando tutti i problemi di sicurezza - e con la massima flessibilità di configurazioni: gestione di svariate tipologie di veicoli (auto, moto, camion), identificazione su corsie larghe, controllo accessi distinto per 4 corsie.

La soluzione è la più robusta sul mercato, con una struttura antivandalo IK10 certificata per resistere a urti e atti vandalici. È IP66 e progettata per l'installazione in esterni anche in ambienti caratterizzati da polveri, forti piogge, aria di mare.

   


maggiori informazioni su:
www.gsginternational.com



Tutte le news