venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Il mercato della sicurezza: il 29 marzo una tavola rotonda a Bologna

26/03/2019

BOLOGNA - Mancano pochissimi giorni alla data di svolgimento di una tavola rotonda che proporrà una riflessione sul mercato della sicurezza, il suo stato attuale e la sua possibile evoluzione, un evento di grande interesse per i professionisti di un settore dinamico, ricco di sfide per il suo essere in evoluzione costante. L'appuntamento è infatti a Bologna il 29 marzo 2019, presso l’Hotel Design Amatì, con orario 9.30-16.30.

A partecipazione gratuita, la tavola rotonda, moderata da Ilaria Garaffoni, Responsabile redazione di secsolution magazine, è organizzata da RIFS (Rete Installatori Forum Sicurezza) in collaborazione con Ethos Media Group e avrà come punto di partenza dell'analisi che verrà sviluppata da alcuni tra i protagonisti del mercato, la nuova edizione dell'indagine finanziaria “Italian Security Leaders, Top 25”, di recente rilasciata da Secsolution Magazine, in collaborazione con l’analista Plimsoll Publishing Ltd.

L'incontro si popone di delineare una panoramica del mercato, esauriente grazie anche alla presenza di tre figure chiave del comparto sicurezza (produttori, distributori e installatori) che lo analizzeranno in un dialogo aperto e diretto. Sarà di certo un'occasione importante per gli installatori, che potranno derivare dalla percezione diretta delle aziende produttrici presenti utili spunti per la loro attività, riflessioni su un mercato che sta mutando e sulle oppotunità di business che esso apre.

Alcuni tra i più importanti temi che verranno approfnditi nel corso dell'incontro: i nuovi spazi che il mercato della sicurezza apre, le tecnologie emergenti, le prospettive per l’anno in corso e quelle che riserva il futuro.

Per partecipare, è necessario compilare il form:
https://bit.ly/2XGzLS6



Tutte le news