venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Skilleye: nuova gamma di registratori XVR Penta-Ibridi Pentaplex serie SER-6D

12/03/2019

MILANO - Skilleye presenta la nuova gamma di registratori XVR Penta-Ibridi Pentaplex serie SER-6D. In questa serie vengono introdotte nuove funzionalità e prestazioni più elevate: i nuovi registratori digitali vengono infatti classificati come Penta-Ibridi perché permettono di gestire 5 diverse tecnologie contemporaneamente. E' possibile infatti collegare telecamere analogiche CVBS, HD-TVI, AHD e HD-CVI oltre a telecamere IP.

I nuovi XVR serie SER-6D sono in grado di gestire telecamere con risoluzione sino a 5MPxls, sia analogiche sia IP. Una prerogativa importante è anche la grande flessibilità di questi nuovi XVR, che permette di convertire gli ingressi analogici in ingressi IP, permettendo una semplice migrazione degli impianti e una notevole flessibilità.

Disponibili nelle versioni da 4 a 32 ingressi video analogici, i nuovi XVR adottano la compressione H.265 High Profile, per ottimizzare la trasmissione in rete e massimizzare l’utilizzo dello storage. Un nuovo accessorio permette di espandere il numero di I/O a bordo macchina in maniera semplice e veloce, collegando il dispositivo su una porta USB del XVR.

Tutti gli XVR Skilleye sono dotati di servizio DDNS proprietario e gratuito, supportano i più diffusi servizi DDNS pubblici, sono dotati di un servizio autoDDNS per la pubblicazione del dispositivo senza doversi registrare in alcun portale. Inoltre con la funzionalità AutoNAT e QRCode non è mai stato più semplice collegare un dispositivo in Internet.

Per tutta la gamma sono disponibili le App per iOS e Android e l’applicazione software per Windows e MAC. 


maggiori informazioni su:
http://www.aasset-security.it



Tutte le news