venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Aasset Security, Park Assist e ParkEyes: confluite in TKH Security

20/01/2021

MILANO - Dal 1° Gennaio 2021, Aasset Security, Park Assist e ParkEyes sono confluite in TKH Security. Queste aziende, specialiste in soluzioni di sicurezza e sistemi di gestione dei parcheggi, erano già parte di TKH Group NV.

"La nostra visione è sviluppare tecnologie intelligenti, leader di settore per la sicurezza, la protezione e la gestione dei parcheggi, che siano facili da installare e da utilizzare in tutto il Mondo” - spiega Timme Grijpink, CEO di TKH Security. “Incorporando le soluzioni di Parking Guidance, l'esperienza e la gamma di prodotti di Aasset Security, possiamo offrire ai nostri clienti attuali e potenziali in tutto il Mondo una soluzione per la sicurezza e la gestione dei parcheggi completa, ottimizzando l’esperienza del cliente".

I marchi Park Assist e ParkEyes si mantengono per la gamma completa delle soluzioni per la gestione dei parcheggi, per i sistemi di riconoscimento targhe, sistemi di video ispezione, illuminazione, sensori, segnaletica di orientamento, localizzatore di veicoli e notifica. I prodotti Aasset Security sono entrati a  far parte della gamma di prodotti TKH Security e vengono gestiti localmente, dove sono presenti le varie attività. Tutti questi prodotti sono complementari alla gamma di prodotti TKH Security, che comprende Security Management, Videosorveglianza, Parking Guidance ed Asset & Site management Solutions.

Con il consolidamento delle attività, TKH Security ha uffici in 17 paesi nel Mondo. Tutte queste unità locali verranno presto supportate e servite dal sito web: tkhsecurity.com.

 


maggiori informazioni su:
https://tkhsecurity.it/



Tutte le news