venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Sicuritalia incorpora “Telecontrol Arezzo e Perugia”

23/01/2019

MILANO - Sicuritalia, gruppo italiano protagonista del settore della sicurezza, a seguito dell’acquisizione avvenuta nel novembre scorso, incorpora Telecontrol Arezzo e Perugia,  istituto di vigilanza storico, attivo nel territorio toscano e umbro e leader di mercato nella provincia di Arezzo, con oltre 4.000 clienti.

Grazie a questa operazione, il Gruppo presieduto da Lorenzo Manca garantisce la perfetta integrazione della società da poco acquisita con l’organizzazione e gli standard qualitativi del gruppo Sicuritalia, consolidando la propria presenza in Toscana e Umbria.

"L'operazione - ha dichiarato Manca, Presidente e AD del Gruppo Sicuritalia - rappresenta per noi un ulteriore, importante elemento di consolidamento e di realizzazione della nostra strategia di crescita anche per acquisizioni, e che consente il rafforzamento della nostra leadership sul territorio italiano e del nostro posizionamento nel centro Italia. Mentre l’economia italiana dà segnali di ripresa ancora troppo deboli. Sicuritalia continua nella realizzazione del suo piano di investimenti, costruendo nuove opportunità occupazionali e di business, con una crescita continua a doppia cifra da oltre 20 anni, confermata dalle proiezioni finanziare anche per il 2019.”

 



Tutte le news