sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

Intersec: futuro della security e strategie safety e antincendio

17/01/2019

DUBAI (UAE) – Dalle ultime tecnologie in ambito di droni alle demo dei brand leader nel mercato della sicurezza, fino ad arrivare alle nuove metodologie per rilevare e disturbare le frequenze con anti-droni/jammer. Queste solo alcune delle soluzioni in mostra a Intersec dal 20 al 22 gennaio 2019, presso il Dubai International Convention and Exhibition Centre.

In questa ventunesima edizione organizzata da Messe Frankfurt Middle East l’area espositiva sarà affiancata da un ricco programma di eventi collaterali: “Intersec Future Security Summit”, “Intersec Safety Forum”, “Intersec Fire Safety Conference” e il “SIRA Forum”, un’occasione per trattare un’ampia varietà di temi insieme a esperti di sicurezza regionale e internazionale. Produttori, integratori, consulenti, fornitori di servizi e agenzie di standardizzazione si incontreranno con le autorità governative per condividere conoscenze e fare networking. 

Intersec porterà, attraverso gli oltre 1300 espositori presenti, soluzioni per i verticali più diversi: aviazione e porti, costruzioni, oil&gas, hospitality, IT, TELCO, infrastrutture governative e sanitarie, retail, bancario e residenziale.


 

 

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.intersecexpo.com



Tutte le news