mercoledì, 20 marzo 2019

News

Eventi

Intersec 2019: il settore delle costruzioni in crescita guida la domanda di sicurezza

12/12/2018

DUBAI (UAE) – Il settore delle costruzioni arriverà a 140,5 miliardi di dollari il prossimo anno, con una crescita del 12% nel valore di nuovi progetti appaltati rispetto al 2018, nell’area del Consiglio di cooperazione del Golfo (GCC), grazie agli investimenti in infrastrutture, energia e soprattutto edilizia: edifici residenziali, commerciali, ad uso misto, aeroporti, impianti sportivi, strutture sanitarie, educative e progetti industriali contribuiranno in larga parte al fiorire del settore. Lo rivela un report pubblicato a novembre dalla piattaforma di intelligence Ventures ONSITE. Anche l’’aumento della popolazione e l’imminente Dubai Expo 2020, sono citati nel report tra i fattori propulsivi dell’attività costruttiva nel GCC, che di riflesso alimenterà la domanda di videosorveglianza, controllo accessi, sistemi antincendio, building automation e soluzioni smart home, nonché di dispositivi per la protezione personale da utilizzare nei cantieri.

Sono queste le aree produttive rappresentate negli stand dei 1300 espositori da 59 paesi che parteciperanno alla prossima edizione di Intersec, organizzata da Messe Frankfurt Middle East, dal 20 al 22 gennaio 2019, presso il Dubai International Convention and Exhibition Centre. Una ventunesima edizione che Andreas Rex, Show Director di Intersec commenta così: “Il risorgere dell’industria delle costruzioni nel GCC si rispecchia nell’aumento della domanda di soluzioni e prodotti safety, security e antincendio, tutte in mostra ad Intersec 2019.” La fiera sarà suddivisa nelle seguenti sezioni: Commercial Security; Fire & Rescue; Perimetrale & Sicurezza Fisica; Safety & Health; Sicurezza Domestica; Information Security; Smart Home & Building Automation.

Il programma delle conferenze comprende il Future Security Summit, nel corso del quale saranno affrontati temi quali l’Intelligenza artificiale, l’integrazione della sicurezza, la preparazione e la risposta alle emergenze, data protection e Internet of Things. Come nella precedente edizione, a Intersec 2019 i visitatori potranno trovare la Drone Zone, Demo Area all’aperto, Smart Home Pavilion e il Padiglione Safety Design in Buildings. Oltre 150 espositori parteciperanno per la prima volta, mentre la fiera come di consueto ospiterà I padiglioni di Canada, Cina, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Hong Kong, India, Italia, Corea, Pakistan, Singapore Taiwan, UK, e USA. 

Intersec 2019 si svolge sotto l’alto patronato di Sua Altezza Sheikh Mansoor bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum e con il sostegno della Dubai Police, Dubai Civil Defence, Dubai Police Academy, Dubai Municipality e della Security Industry Regulatory Agency  (SIRA).

 

 


maggiori informazioni su:
www.intersecexpo.com



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza