martedì, 11 dicembre 2018

News

Business & People

GSG International, siglato un accordo per la distribuzione della linea di prodotti ANPR e OCR di ARH

06/12/2018

MILANO - GSG International ha siglato il contratto per diventare il distributore primario delle soluzioni di ARH, azienda che dal 1991 sviluppa e produce algoritmi software e apparati di lettura targhe, gestione del traffico, OCR, ID data entry.

ARH è leader mondiale nello sviluppo e produzione di software e dispositivi altamente affidabili che elaborano immagini, basandosi su avanzate tecnologie di riconoscimento caratteri OCR, per la gestione del traffico, l'immissione di dati di identificazione, per la verifica, nel campo della biometria e della sicurezza.

La linea di prodotti di gestione del traffico di ARH include software dedicato ad ANPR/LPR e hardware con caratteristiche industriali utilizzato per il monitoraggio del traffico.

ARH combina l’hardware e il software per sviluppare soluzioni ITS come sistemi di controllo accessi, soluzioni di database middleware ad alta capacità e sistemi di rilevamento e monitoraggio a singolo portale. I lettori di documenti di identità ARH estraggono i dati in un paio di secondi da documenti come passaporti elettronici, carte d'identità, patenti di guida e carte d'imbarco, per funzionalità di check-in e soluzioni self-service.

I  dispositivi offrono inoltre un'autenticazione approfondita dei documenti agli e-gates, allo screening dei passeggeri, alla gestione dei visitatori, agli ingressi controllati e per il controllo di qualità dei documenti di nuova emissione.


maggiori informazioni su:
www.gsginternational.com



pagina precedente