venerdì, 8 maggio 2026

News

Eventi

Norme CEI Antintrusione, un corso di formazione ad hoc

Norme CEI Antintrusione, un corso di formazione ad hoc
02/12/2016

Arsago Seprio (VA) – È dedicata alla progettazione di impianti antintrusione e antirapina la giornata formativa in programma il 13 dicembre, presso la sede di Elp, in provincia di Varese. L’incontro “Formazione, Tecnologia e Laboratorio”, organizzato da Wolf Safety by Elp in collaborazione con Ethos Academy, approfondirà in due distinte sessioni, al mattino e al pomeriggio, sia le norme tecniche vigenti sia i temi tecnologici connessi alla realizzazione di sistemi antintrusione.

Nella prima parte della giornata, affidata al relatore Renè Gazzoli, Consulente e Docente di Ethos Academy e acuto interprete della normativa, si svolgerà il corso di formazione “Norme CEI Antintrusione e Antirapina” che in questa edizione, per la prima volta, sarà validato da TÜV Italia, con test finale e rilascio di attestato.

Si apre con questa iniziativa un capitolo importante nella formazione sulle norme CEI per i sistemi antintrusione e antirapina, la cui conoscenza è fondamentale per chi progetta e installa impianti di questo genere ed è anche un valido strumento per distinguersi dalla concorrenza. Il corso fa parte di un programma di attività formative che hanno come obiettivo la certificazione degli operatori della sicurezza.  

Nella sessione pomeridiana, verrà presentata, in tutte le sue funzionalità, la Centrale Genesy Vedo con Videoverifica e verrà attivato un vero e proprio laboratorio di programmazione con l’attivo coinvolgimento dei partecipanti. 

Per partecipare al corso è obbligatoria l’iscrizione.

Per consultare il programma completo e per l’iscrizione:

http://www.secsolution.com/2016_Elp-Norme-CEI-Sistemi-antintrusione-antirapina.asp


  X Share

Tutte le news

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio