mercoledì, 13 maggio 2026

News

Eventi

Soluzioni per la videosorverveglianza nell' ambito del Retails a IP Security Forum Bologna

Soluzioni per la videosorverveglianza nell' ambito del Retails a IP Security Forum Bologna
03/02/2014

BOLOGNA - Il 6 marzo 2014 torna l'appuntamento con IP Security Forum, l'unico congresso dedicato alle tecnologie per la sicurezza in tutte le applicazioni che viaggiano su IP: videosorveglianza ma anche intrusione, controllo accessi, antincendio, building automation e tutto ciò che ruota attorno al cloud computing. Un format interamente ripensato accrescerà l'osmosi tra sessioni congressuali e area expo, per garantire la piena fusione tra le due facce, quella descrittiva e quella espositiva. L’evento ha carattere tecnico formativo e non commerciale. In questa edizione, verrà dedicata una sessione ai progettisti e sono previste domande dal pubblico.

Tra i temi trattati, varranno presentate  soluzioni di videosorveglianza per il mondo del retails, concepite sempre più spesso per affiancare alle tradizionali esigenze della sicurezza quelle legate ad aspetti più verticali di questo ambito. Si vedrà come la TVCC possa integrare sempre più spesso tecniche di visual merchandising oppure di analisi statistica, strumenti utili per la definizione di strategie operative e di marketing. L’interveto sarà a cura di Denis Pizzol, Technical manager Hikvision Italy.

La partecipazione è gratuita.

Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza? Come si affrontano le tematiche sulla privacy?
A tutto verrà data risposta. Non mancare


  X Share

Tutte le news

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio