mercoledì, 17 giugno 2026

News

Stai navigando il microsite di: IP Security Forum

Eventi

Catania applaude l’IP Security Forum

Catania applaude l’IP Security Forum
11/06/2015

CATANIA – Un ulteriore salto di qualità per l’IP Security Forum organizzato da Ethos Media Group e appena concluso a Catania: nel numero di presenze, superiore alle aspettative e alla consuetudine; nell’elevato profilo dei partecipanti e nella loro adesione, attenta e motivata fino all’ultimo speech e oltre; nel valore delle presentazioni, da parte dei partner, di soluzioni e applicazioni di sicurezza che hanno riscosso il meritato interesse del pubblico. Così come gli altri temi affrontati nel corso della giornata, con le normative antincendio in cima alla lista delle preferenze.

La piazza di Catania ha riservato un’accoglienza straordinaria all’evento che si propone di accompagnare e formare i tecnici e i professionisti della sicurezza, in questa fase di transizione di tutti i segmenti della security verso le tecnologie IP.

Le opportunità offerte dal settore della sicurezza, che non ha registrato battute d’arresto neanche negli ultimi anni, sono state messe in luce dai relatori e dagli ospiti intervenuti al momento inaugurale. Tutti hanno colto e interpretato lo spirito dell’evento: motivare e guidare gli operatori a diventare protagonisti del loro futuro.      

Un’ultima nota sull’IP Forum di Catania: il successo registrato dal corso di formazione dedicato alla progettazione di sistemi di videosorveglianza IP, organizzato in collaborazione con Gazzoli Engineering.

La prossima tappa dell’evento-arena dedicato a installatori, system integrator, teleimpiantisti, progettisti, aziende e responsabili sicurezza è a Milano, nell’ambito di Sicurezza 2015: IP Security Forum vi aspetta!

 

http://www.ipsecurityforum.com/

 

 


  X Share

Tutte le news

Ip Security Forum

Formazione e informazione:
IP Security Forum diventa un roadshow a misura di installatore

Sarebbe troppo banale ripetere che la tecnologia IP sta modellando il presente e il futuro della sicurezza.
Il momento è quindi maturo per parlare non solo di videosorveglianza, ma di tutte le tecnologie per la security che viaggiano su IP, integrandosi o completando le soluzioni di videosorveglianza.
Ed è tempo di parlare di networking, di cloud, di connettività, tutte preziose opportunità di partnership e di diversificazione professionale per gli operatori della security tradizionale.

I video IP Security Forum

24/11/2015
IP Security Forum 2015: Blake Kozak al convegno (english version)
Blake Kozak, Principal Analyst nell’ambito Security and Building Technologies di IHS (già IMS...

24/11/2015
IP Security Forum 2015: Blake Kozak al convegno
Blake Kozak, Principal Analyst nell’ambito Security and Building Technologies di IHS (già IMS...

08/07/2015
IP Security Forum Catania, un evento oltre le aspettative. Trailer
Con una partecipazione qualificata, attenta e interessata, la piazza di Catania ha accolto, il 10...

16/04/2015
IP Security Forum 2015 VERONA. Trailer
Verona non ha tradito le aspettative! Gli operatori hanno infatti affollato gli stand e seguito fino...

12/01/2015
IP Security Forum 2014: Aaron Dale al convegno
Aaron Dale, Market Analyst Security & Fire Group di IHS (già IMS Research), intervistato a IP...

12/01/2015
IP Security Forum 2014: Paul Hennings al convegno
Paul Hennings, Presidente di IP User Group, intervistato a IP Security Forum Milano 2014

02/07/2014
Ugo Scolaris, Pre-Sales Manager Italy, Samsung Techwin Italia
Intervista con Ugo Scolaris, Pre-Sales Manager Italy, Samsung Techwin Italia, ripresa durante IP Security...

02/07/2014
Roberto Briscese, Distribution Account Manager, AXIS Communications
Intervista con Roberto Briscese, Distribution Account Manager, AXIS Communications, ripresa durante...

02/07/2014
Franco Palleni, Pro Imaging Segment Manager, Canon Italia
Intervista con Franco Palleni, Pro Imaging Segment Manager, Canon Italia, ripresa durante IP Security...

02/07/2014
Alessandro Petricola, Tecnico Commerciale, Videotrend
Intervista con Alessandro Petricola, Tecnico Commerciale, Videotrend, ripresa durante IP Security...

articoli IP Security Forum

SICUREZZA 2014: edizione col botto con a&s Italy in prima linea
29/12/2014
La Redazione Corridoi pieni a tutte le ore per un'edizione 2014 di grande successo: +26% di visitatori...

A CCTV & IP Security Forum il Vice Garante Privacy ha illustrato il nuovo provvedimento sulla videosorveglianza
04/06/2010
di Nicola Bernardi - Presidente di FederPrivacy Era l'appuntamento per eccellenza, dove installatori...

interviste IP Security Forum

D-Link: risultati, progetti ed obiettivi di un’azienda con l’IP nel DNA
22/05/2015
Intervista a Riccardo Cerioni, Business Development Manager D-Link