mercoledì, 17 giugno 2026

News

Stai navigando il microsite di: IP Security Forum

Eventi

A IP Security Forum si incontra anche la vigilanza privata 3.0

A IP Security Forum si incontra anche la vigilanza privata 3.0
20/02/2015

VERONA - A IP Security Forum avrà luogo un importante appuntamento di FederSicurezza, Organizzazione imprenditoriale aderente a Confcommercio che raccorda le Associazioni di categoria della Vigilanza Privata e della Sicurezza Sussidiaria.

Nel pomeriggio del 12 marzo 2015, dalle 14 alle 16.30, anche il mercato della vigilanza e dei servizi privati di sicurezza troverà infatti un proprio spazio di aggregazione, riflessione e confronto tra domanda e offerta.

Il convegno "Vigilanza Privata 3.0: innovare l’attualità? Occhi puntati sul futuro prossimo”, seconda tappa di un roadshow che FederSicurezza porterà su tutto il territorio nazionale, si articolerà in una parte introduttiva e a seguire un talk show con diversi ospiti.

Obiettivo dell'incontro: raccogliere le diverse istanze di sicurezza direttamente dai suoi interlocutori sul territorio e disegnare un sistema integrato dove domanda ed offerta di sicurezza possano viaggiare sempre più sinergicamente.

Tra gli ospiti del talk show, oltre ad alte rappresentanze di ConfCommercio e FederSicurezza, saranno quindi invitate le rappresentanze degli esercenti commerciali, dei centri di ospitalità e ristorazione, dei principali poli culturali, turistici e di attrazione. A Verona FederSicurezza presenterà infine un’indagine di mercato sulla domanda di sicurezza in Veneto con riferimento al promettente mercato dello small business (residenziale e piccolo imprenditoriale).

Conoscersi e dialogare sono i primi passi per costruire una sicurezza privata sempre più partecipata e interattiva: con questo spirito, FederSicurezza invita tutti gli interessati a IP Security Forum Verona (Montresor Hotel Tower Via Mantegna, 30/A Bussolengo - Verona Nord) ore 14, 00 – 16.30. Ingresso gratuito previa registrazione.

 

 


  X Share

Tutte le news

Ip Security Forum

Formazione e informazione:
IP Security Forum diventa un roadshow a misura di installatore

Sarebbe troppo banale ripetere che la tecnologia IP sta modellando il presente e il futuro della sicurezza.
Il momento è quindi maturo per parlare non solo di videosorveglianza, ma di tutte le tecnologie per la security che viaggiano su IP, integrandosi o completando le soluzioni di videosorveglianza.
Ed è tempo di parlare di networking, di cloud, di connettività, tutte preziose opportunità di partnership e di diversificazione professionale per gli operatori della security tradizionale.

I video IP Security Forum

24/11/2015
IP Security Forum 2015: Blake Kozak al convegno (english version)
Blake Kozak, Principal Analyst nell’ambito Security and Building Technologies di IHS (già IMS...

24/11/2015
IP Security Forum 2015: Blake Kozak al convegno
Blake Kozak, Principal Analyst nell’ambito Security and Building Technologies di IHS (già IMS...

08/07/2015
IP Security Forum Catania, un evento oltre le aspettative. Trailer
Con una partecipazione qualificata, attenta e interessata, la piazza di Catania ha accolto, il 10...

16/04/2015
IP Security Forum 2015 VERONA. Trailer
Verona non ha tradito le aspettative! Gli operatori hanno infatti affollato gli stand e seguito fino...

12/01/2015
IP Security Forum 2014: Aaron Dale al convegno
Aaron Dale, Market Analyst Security & Fire Group di IHS (già IMS Research), intervistato a IP...

12/01/2015
IP Security Forum 2014: Paul Hennings al convegno
Paul Hennings, Presidente di IP User Group, intervistato a IP Security Forum Milano 2014

02/07/2014
Ugo Scolaris, Pre-Sales Manager Italy, Samsung Techwin Italia
Intervista con Ugo Scolaris, Pre-Sales Manager Italy, Samsung Techwin Italia, ripresa durante IP Security...

02/07/2014
Roberto Briscese, Distribution Account Manager, AXIS Communications
Intervista con Roberto Briscese, Distribution Account Manager, AXIS Communications, ripresa durante...

02/07/2014
Franco Palleni, Pro Imaging Segment Manager, Canon Italia
Intervista con Franco Palleni, Pro Imaging Segment Manager, Canon Italia, ripresa durante IP Security...

02/07/2014
Alessandro Petricola, Tecnico Commerciale, Videotrend
Intervista con Alessandro Petricola, Tecnico Commerciale, Videotrend, ripresa durante IP Security...

articoli IP Security Forum

SICUREZZA 2014: edizione col botto con a&s Italy in prima linea
29/12/2014
La Redazione Corridoi pieni a tutte le ore per un'edizione 2014 di grande successo: +26% di visitatori...

A CCTV & IP Security Forum il Vice Garante Privacy ha illustrato il nuovo provvedimento sulla videosorveglianza
04/06/2010
di Nicola Bernardi - Presidente di FederPrivacy Era l'appuntamento per eccellenza, dove installatori...

interviste IP Security Forum

D-Link: risultati, progetti ed obiettivi di un’azienda con l’IP nel DNA
22/05/2015
Intervista a Riccardo Cerioni, Business Development Manager D-Link