giovedì, 18 giugno 2026

News

Stai navigando il microsite di: Ethos Media Group

Eventi

Professionisti, associazioni e aziende per il successo dell'IP SECURITY FORUM Catania

Professionisti, associazioni e aziende per il successo dell'IP SECURITY FORUM Catania
14/07/2015

CATANIA - Oltre 260 professionisti della sicurezza, 20 aziende leader e i vertici delle associazioni locali si sono dati appuntamento a Catania, lo scorso 10 giugno, per l'IP Security Forum, il roadshow organizzato da Ethos Media Group, che porta nelle piazze italiane la qualità della formazione e le opportunità di business offerte dalla rivoluzione IP in atto in tutti i segmenti della security.

Un programma per i professionisti dell'IP security

Catania ha risposto in modo straordinario alle sollecitazioni degli autorevoli relatori - professionisti, esperti e manager - che si sono avvicendati nelle sessioni plenarie e negli speech di presentazione di soluzioni e applicazioni. Un articolato programma che ha messo sul tappeto le questioni centrali per installatori, system integrator, progettisti e responsabili sicurezza, che vogliano affrontare con professionalità il mercato: dalle normative in tema di antincendio, videosorveglianza e privacy agli esempi di realizzazioni in diverse aree della sicurezza. I giudizi ampiamente positivi espressi nella rilevazione dei feedback confermano ancora una volta il valore dell'evento e l'ottima riuscita della formula che abbina e integra formazione ed expo

I partner

Un meritato riconoscimento alle aziende e ai partner che hanno creduto e investito nell'evento, con una partecipazione propositiva e di qualità: Arteco, Axis Communications, Beta Cavi, Compass Distribution, D-Link Mediterraneo, Edslan, Eea, Electronic's Time, Europlanet, Euklis by Gsg International, Hikvision Italy, Ideapm, Inim Electronics, Ksenia Security, Pess Technologies, Samsung Techwin Europe, Strano, Trans Audio Video, Video Trend. Seguite il prossimo IP Security Forum a Milano, nei primi gorni di novembre, nell’ambito di Sicurezza 2015. http://www.ipsecurityforum.com/

 


  X Share

Tutte le news

Ethos Media Group

Comunicazione integrata:
contenuti, non scatole vuote

Ethos Media Group è un consulente globale di comunicazione integrata, con una particolare esperienza del mercato della tecnologia e delle dinamiche del comparto sicurezza.
Ethos Media Group si occupa di produzione editoriale, formazione ed organizzazione eventi, content management multimediale, con un approccio alla comunicazione a 360 gradi.
Ethos Media Group è uno degli interlocutori di riferimento in Italia, nell'editoria professionale.

I video Ethos Media Group

17/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Alberto Patella
Intervista a Alberto Patella, Consulente esperto nel settore della sicurezza pubblica e privata,...

15/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Maria Teresa Castellucci
Intervista a Maria Teresa Castellucci, Avvocato e consulente privacy certificato, raccolta da secsolution...

12/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Stefano Gazzella
Intervista a Stefano Gazzella, Consulente Privacy&ICT Law, DPO, Delegato Federprivacy, raccolta...

10/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Marco Augusto Mariani
Intervista a Marco Augusto Mariani, Fondatore di GFM Group, raccolta da secsolution durante la...

08/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Nicola Franchetto
Intervista a Nicola Franchetto, Avvocato, Managing Partner ICTLC - ICT Legal Consulting, EU Data...

27/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Daniele Gombi
Intervista a Daniele Gombi, Fondatore e Amministratore Unico Datapro s.r.l., raccolta da secsolution...

22/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Pierluigi Perri
Intervista a Pierluigi Perri, Avvocato, Professore di "Sicurezza informatica, privacy e protezione...

20/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Mario Mosca
Intervista a Mario Mosca, DPO BNP Paribas Group, raccolta da secsolution durante la manifestazione...

18/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Alessandro Manfredini
Intervista a Alessandro Manfredini, Direttore Group Security & Cyber Defence del Gruppo A2A...

16/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Piermaria Saglietto
Intervista a Piermaria Saglietto, CEO di Compet-e srl, raccolta da secsolution durante la manifestazione...

articoli Ethos Media Group

Smart Working sicuro con una piattaforma di servizi dedicata
07/05/2020
di Mario Pasquino - IT Manager Security Trust Se qualcuno ci chiedesse di individuare la parola...

Ethos Media Group in fiera: a tutta formazione!
17/01/2020
della Redazione La formazione è stata l’arma vincente dell’edizione 2019 di SICUREZZA,...

Esportare sicurezza: nuove sfide per un mercato globale
06/07/2012
di Ilaria Garaffoni La situazione del debito pubblico italiano è sotto i riflettori degli investitori...

Nasce A&S Italy, il brand globale della security con l’anima italiana
04/02/2010
MILANO, 2 febbraio - Al grido di why be normal? si è presentata al pubblico e alla stampa l'effervescente...

interviste Ethos Media Group

Ossigeno alle aziende della sicurezza: Conflavoro Varese scende in campo con Ethos Media Group
08/11/2024
Intervista a Giuseppe Ligotti, Presidente di Conflavoro Varese

ISEC e 112 EXPO, sicurezza a 360°sul mercato serbo
02/08/2010