giovedì, 18 giugno 2026

News

Stai navigando il microsite di: Ethos Media Group

Eventi

A IP Security Forum si incontra anche la vigilanza privata 3.0

A IP Security Forum si incontra anche la vigilanza privata 3.0
20/02/2015

VERONA - A IP Security Forum avrà luogo un importante appuntamento di FederSicurezza, Organizzazione imprenditoriale aderente a Confcommercio che raccorda le Associazioni di categoria della Vigilanza Privata e della Sicurezza Sussidiaria.

Nel pomeriggio del 12 marzo 2015, dalle 14 alle 16.30, anche il mercato della vigilanza e dei servizi privati di sicurezza troverà infatti un proprio spazio di aggregazione, riflessione e confronto tra domanda e offerta.

Il convegno "Vigilanza Privata 3.0: innovare l’attualità? Occhi puntati sul futuro prossimo”, seconda tappa di un roadshow che FederSicurezza porterà su tutto il territorio nazionale, si articolerà in una parte introduttiva e a seguire un talk show con diversi ospiti.

Obiettivo dell'incontro: raccogliere le diverse istanze di sicurezza direttamente dai suoi interlocutori sul territorio e disegnare un sistema integrato dove domanda ed offerta di sicurezza possano viaggiare sempre più sinergicamente.

Tra gli ospiti del talk show, oltre ad alte rappresentanze di ConfCommercio e FederSicurezza, saranno quindi invitate le rappresentanze degli esercenti commerciali, dei centri di ospitalità e ristorazione, dei principali poli culturali, turistici e di attrazione. A Verona FederSicurezza presenterà infine un’indagine di mercato sulla domanda di sicurezza in Veneto con riferimento al promettente mercato dello small business (residenziale e piccolo imprenditoriale).

Conoscersi e dialogare sono i primi passi per costruire una sicurezza privata sempre più partecipata e interattiva: con questo spirito, FederSicurezza invita tutti gli interessati a IP Security Forum Verona (Montresor Hotel Tower Via Mantegna, 30/A Bussolengo - Verona Nord) ore 14, 00 – 16.30. Ingresso gratuito previa registrazione.

 

 


  X Share

Tutte le news

Ethos Media Group

Comunicazione integrata:
contenuti, non scatole vuote

Ethos Media Group è un consulente globale di comunicazione integrata, con una particolare esperienza del mercato della tecnologia e delle dinamiche del comparto sicurezza.
Ethos Media Group si occupa di produzione editoriale, formazione ed organizzazione eventi, content management multimediale, con un approccio alla comunicazione a 360 gradi.
Ethos Media Group è uno degli interlocutori di riferimento in Italia, nell'editoria professionale.

I video Ethos Media Group

17/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Alberto Patella
Intervista a Alberto Patella, Consulente esperto nel settore della sicurezza pubblica e privata,...

15/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Maria Teresa Castellucci
Intervista a Maria Teresa Castellucci, Avvocato e consulente privacy certificato, raccolta da secsolution...

12/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Stefano Gazzella
Intervista a Stefano Gazzella, Consulente Privacy&ICT Law, DPO, Delegato Federprivacy, raccolta...

10/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Marco Augusto Mariani
Intervista a Marco Augusto Mariani, Fondatore di GFM Group, raccolta da secsolution durante la...

08/01/2024
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Nicola Franchetto
Intervista a Nicola Franchetto, Avvocato, Managing Partner ICTLC - ICT Legal Consulting, EU Data...

27/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Daniele Gombi
Intervista a Daniele Gombi, Fondatore e Amministratore Unico Datapro s.r.l., raccolta da secsolution...

22/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Pierluigi Perri
Intervista a Pierluigi Perri, Avvocato, Professore di "Sicurezza informatica, privacy e protezione...

20/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Mario Mosca
Intervista a Mario Mosca, DPO BNP Paribas Group, raccolta da secsolution durante la manifestazione...

18/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Alessandro Manfredini
Intervista a Alessandro Manfredini, Direttore Group Security & Cyber Defence del Gruppo A2A...

16/12/2023
cyber & privacy forum 2023 – Intervista a Piermaria Saglietto
Intervista a Piermaria Saglietto, CEO di Compet-e srl, raccolta da secsolution durante la manifestazione...

articoli Ethos Media Group

Smart Working sicuro con una piattaforma di servizi dedicata
07/05/2020
di Mario Pasquino - IT Manager Security Trust Se qualcuno ci chiedesse di individuare la parola...

Ethos Media Group in fiera: a tutta formazione!
17/01/2020
della Redazione La formazione è stata l’arma vincente dell’edizione 2019 di SICUREZZA,...

Esportare sicurezza: nuove sfide per un mercato globale
06/07/2012
di Ilaria Garaffoni La situazione del debito pubblico italiano è sotto i riflettori degli investitori...

Nasce A&S Italy, il brand globale della security con l’anima italiana
04/02/2010
MILANO, 2 febbraio - Al grido di why be normal? si è presentata al pubblico e alla stampa l'effervescente...

interviste Ethos Media Group

Ossigeno alle aziende della sicurezza: Conflavoro Varese scende in campo con Ethos Media Group
08/11/2024
Intervista a Giuseppe Ligotti, Presidente di Conflavoro Varese

ISEC e 112 EXPO, sicurezza a 360°sul mercato serbo
02/08/2010