secsolution abbraccia il "fenomeno podcast", in rapida crescita, lo introduce nel mondo della sicurezza e ospita brevi pillole audio per tracciare meglio le dinamiche del nostro comparto
Ascoltiamo le parole di Marco Soffientini, avvocato, esperto di Privacy e Diritto delle nuove Tecnologie.
Nell’analizzare la proposta di regolamento europeo volta a disciplinare l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, l’Avvocato Marco Soffientini, si sofferma sulle tecnologie considerate “inaccettabili” e quelle ritenute “ad alto rischio”, per le quali è necessario condurre una valutazione di impatto privacy.
Come nel caso del riconoscimento facciale, oppure dei sistemi di AI destinati ad essere utilizzati quali componenti di sicurezza nella gestione del traffico stradale o nella fornitura di acqua, gas riscaldamento ed elettricità.
Questo podcast della rubrica è favorito da secsolution magazine.
Seguici per non perdere nessuna uscita, vai su: https://bit.ly/3MyZXaQ

Smart Working sicuro con una piattaforma di servizi dedicata
Ethos Media Group in fiera: a tutta formazione!
Esportare sicurezza: nuove sfide per un mercato globale
Nasce A&S Italy, il brand globale della security con l’anima italiana
Ossigeno alle aziende della sicurezza: Conflavoro Varese scende in campo con Ethos Media Group
ISEC e 112 EXPO, sicurezza a 360°sul mercato serbo