secsolution abbraccia il “fenomeno podcast”, in rapida crescita, e lo introduce nel mondo della sicurezza.
Con la serie dei podcast, Ethos Media Group e secsolution diventano sempre più multimediali e confermano la propria vocazione pionieristica.
Contenuti di qualità e dinamici, di immediata fruizione e facili da ascoltare – su qualsiasi dispositivo, in qualunque momento – per raccontare tutto quello che accade nel mondo della sicurezza e della cybersecurity. Tutto quello che potrebbe essere passato inosservato nei media più tradizionali.
Le rubriche
Nella rubrica “Videosorveglianza e privacy” la settima puntata “La valutazione di impatto (DPIA): cos’è e quando effettuarla nel caso di utilizzo di un sistema di videosorveglianza”, l’Avv. Roberta Rapicavoli, esperta in privacy e diritto informatico, parlerà della valutazione di impatto sulla protezione dei dati, spiegando in cosa consista e quando sia necessario effettuarla con riferimento ai trattamenti di dati personali effettuati tramite un sistema di videosorveglianza.
Questo settimo podcast della rubrica è favorito da secsolution magazine.
Un nuovo modo di fare informazione
Si apre così un nuovo agile spazio di informazione e approfondimento, interviste, storytelling, consigli, flash news su tecnologie, normative, mercato e attualità: brevi pillole audio con le voci più autorevoli del settore, i professionisti del team di secsolution, i maggiori esperti dei temi di volta in volta affrontati e i player del comparto.
Seguici per non perdere nessuna uscita, vai su: https://bit.ly/3MyZXaQ

Smart Working sicuro con una piattaforma di servizi dedicata
Ethos Media Group in fiera: a tutta formazione!
Esportare sicurezza: nuove sfide per un mercato globale
Nasce A&S Italy, il brand globale della security con l’anima italiana
Ossigeno alle aziende della sicurezza: Conflavoro Varese scende in campo con Ethos Media Group
ISEC e 112 EXPO, sicurezza a 360°sul mercato serbo