sabato, 20 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Sensori per la protezione perimetrale di confine PIDS

13/06/2018

Southwest Microwave Inc., il più innovativo produttore di sensori antintrusione perimetrale negli USA, presenta Micropoint II, la soluzione intelligente per sensibilizzare recinzioni e palizzate.

Micropoint II è finalmente una soluzione attiva, in grado di analizzare ed interrogare ogni cm di recinzione anche per chilometri, confrontando la risposta spaziale e temporale ad ogni metro. Rileva movimenti ed anomalie fornendo l’esatta ubicazione, resiste al vento e ad ogni condizione atmosferica ed ambientale.

È in grado di fornire il punto di intrusione mediante coordinate, mappe grafiche e zone di allarme distinte; mette a disposizione un protocollo di comunicazione per l’integrazione con software di terze parti, PLC, e centrali di allarme.

Il suo esclusivo processo di calibrazione permette di sposare le esigenze di qualunque sito in maniera unica.

Molti partners tecnologici (Honeywell, Milestone, Genetec, Digifort ecc.) realizzano driver che già supportano i sensori della famiglia INTREPIDTM nei propri VMS o in sistemi di building automation rendendo ancora più semplice l’integrazione degli eventi di allarme con video e mappe grafiche.

 


maggiori informazioni su:
www.pids.it



Altri Prodotti