mercoledì, 6 maggio 2026

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Sensori per la protezione perimetrale di confine PIDS

Sensori per la protezione perimetrale di confine PIDS
13/06/2018

Southwest Microwave Inc., il più innovativo produttore di sensori antintrusione perimetrale negli USA, presenta Micropoint II, la soluzione intelligente per sensibilizzare recinzioni e palizzate.

Micropoint II è finalmente una soluzione attiva, in grado di analizzare ed interrogare ogni cm di recinzione anche per chilometri, confrontando la risposta spaziale e temporale ad ogni metro. Rileva movimenti ed anomalie fornendo l’esatta ubicazione, resiste al vento e ad ogni condizione atmosferica ed ambientale.

È in grado di fornire il punto di intrusione mediante coordinate, mappe grafiche e zone di allarme distinte; mette a disposizione un protocollo di comunicazione per l’integrazione con software di terze parti, PLC, e centrali di allarme.

Il suo esclusivo processo di calibrazione permette di sposare le esigenze di qualunque sito in maniera unica.

Molti partners tecnologici (Honeywell, Milestone, Genetec, Digifort ecc.) realizzano driver che già supportano i sensori della famiglia INTREPIDTM nei propri VMS o in sistemi di building automation rendendo ancora più semplice l’integrazione degli eventi di allarme con video e mappe grafiche.

 


maggiori informazioni su:
www.pids.it


  X Share

Altri Prodotti

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio