La possibilità di collegarsi da remoto con i sensori perimetrali ha assunto un ruolo molto importante, e permette la programmazione, la gestione e la manutenzione dei sistemi. I controllori IntrePID™ della serie CMII-N guadagnano la componente network che, su canali distinti, consente la gestione completa da parte dell’installatore e l’interfacciamento con il protocollo IPP per le mappe grafiche, gli SCADA, e per i sistemi VMS (Milestone, Genetec, etc.).
Essendo di natura militare, l’accesso avviene via software client credenziali robuste. La novità di questa serie è la possibilità di avere moduli relè gestiti via TCP/IP e quindi che possono essere remotizzati.
L’allarme in sala controllo non viene ricevuto da remoto, ma generato localmente dal sistema remoto, con più robustezza ed affidabilità essendo la presenza del dispositivo supervisionata all’interno del sistema fisico.
maggiori informazioni su:
www.pids.it
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio