mercoledì, 6 maggio 2026

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Comunicatore universale con interfaccia GSM Hesa

Comunicatore universale con interfaccia GSM Hesa
21/03/2017

Il comunicatore universale e interfaccia GSM GS4005 di DSC è in grado di inviare messaggi vocali e SMS per la notifica di eventi. Semplice da installare e programmare, è equipaggiato con un modulo GSM/GPRS quad band e le sue uscite possono essere gestite da remoto via telefono. Le dimensioni ridotte del circuito e il basso assorbimento ne permettono l’installazione all’interno del box delle centrali senza bisogno di batterie aggiuntive.

GS4005 è la soluzione ideale per la comunicazione degli allarmi e degli eventi su rete GSM ed è particolarmente utile per le installazioni già esistenti perché simula la linea PSTN, offrendo l’importante opportunità di aggiornare qualsiasi impianto con una soluzione altamente affidabile e innovativa.

GS4005 può essere fornito anche in kit completo di antenna con base magnetica e cavo di 2 metri (modello GS4005K, senza custodia).

 


maggiori informazioni su:
www.hesa.com


  X Share

Altri Prodotti

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio