CLU-200-E-00, modulo Common Logic Unit (CLU), è l'unità centrale del sistema ibrido Grenton (cablato - wireless). Gestisce le logiche del dispositivo e memorizza le configurazioni (es. configurazione pulsanti, scenari luminosi, logica, scenari).
Comunica con gli altri moduli inclusi nella Smart Home tramite bus filare (Grenton TF-Bus) e tramite radio Z-Wave. Memorizza le configurazioni del sistema Smart Home. E' responsabile di tutte le attività di elaborazione. Memorizza i dati dell'utente in locale (privacy). Consente la connessione del sistema a Internet (gestione remota di una Smart Home) Comunica con gli altri elementi del sistema Grenton tramite interfacce cablate o wireless. Consente di collegare fino a 48 moduli (o 128 ingressi / uscite) sul bus di sistema - TF-Bus. Comunica con i successivi moduli CLU per la realizzazione di sistemi più grandi (scalabilità).
maggiori informazioni su:
www.hesa.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda