venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Samsung presenta SND-5010, la nuova dome di rete compatta da 1.3 Megapixel

10/10/2012

MILANO - Appartenente alla nuova gamma LiteNet, la nuova network dome da 1.3 Megapixel di  Samsung completa l'offerta per la VideoSorveglianza IP. Samsung SND-5010, questo il suo nome, ha nella grande compattezza delle sue dimensioni – misura solo 100 x 115 x 42 mm -una delle sue principali prerogative, che la rendono ideale per ambienti piccoli e poco spaziosi, come ascensori, scale e negozi. Tim Biddulph, IP Product Manager di Samsung Techwin Europe individua un'altra caratteristica importante: “La nuova SND-5010 completa la gamma LiteNet di telecamere Megapixel HD e Full HD, un range nuovo di prodotti caratterizzato da un rapporto qualitá/prezzo particolarmente interessante. Grazie a questo nuovo range di telecamere, ora Samsung può offrire un ulteriore strumento per la migrazione da soluzioni analogiche a soluzioni IP in alta definizione, senza investimenti particolarmente onerosi.” 

 

Immagini in diverse postazioni

La dome Samsung SND-5010 è compatibile con lo standard ONVIF. Supporta la compressione H.264 e MJPEG e offre la possibilità di trasmettere simultaneamente le immagini in più postazioni e a vari frame rate, con risoluzione fino a 1.3 megapixel (1280 x 1024) in formato 16:9 HD (1280 x 720). Se autorizzati, diversi utenti possono pertanto monitorare in contemporanea le immagini in diretta da una postazione, visionare i video registrati da un’altra postazione e controllare le immagini live o registrate attraverso uno smartphone o un iPhone, grazie all'applicazione gratuita iPolis Mobile di Samsung. Equipaggiata con ottica fissa da 3mm, la nuova dome è dotata di allarme manomissione e rilevazione di movimento.

 

Viene ad esempio creato un avviso si allarme automatico se la telecamera registra un movimento non autorizzato o se vi viene spruzzata della vernice sopra. Anche se le sue dimensioni sono così compatte, la dome SND-5010 è dotata di alcune caratteristiche che la rendono di semplice installazione, configurazione e impiego. In sintesi: 4 zone programmabili per la funzione di Motion Detection; dodici zone mascherabili per la privacy, alimentazione PoE (Power over Ethernet), funzione Day/Night, che configura automaticamente la telecamera per riprese a colori, o immagini in bianco e nero, in rapporto alle condizioni di illuminazione; tecnologia Super Noise Reduction (SSNR) di terza generazione che limita i disturbi sull’immagine in presenza di scarsa illuminazione e piena compatibilità con il software di gestione Samsung NET-i-Viewer.

 

Gli altri modelli della nuova linea Samsung LiteNet sono:

  • SNB-5001 - network camera 1.3 megapixel
  • SND-5011 - network dome 1.3 megapixel con obiettivo fisso da 3mm
  • SND-5061 - network dome 1.3 megapixel con lente varifocale 3 ~ 8 mm
  • SNB-7001 - network camera 3 megapixel Full HD
  • SND-7011 - network dome 3 megapixel Full HD con obiettivo fisso da 3mm
  • SND-7061 - network dome 3 megapixel Full HD con lente varifocale 3 ~ 8 mm

 

Anche la gamma di telecamere LiteNet é coperta da garanzia di 36 mesi, al pari degli altri prodotti di Video Sorveglianza Samsung Techwin.

 

www.samsungcctv.com

 



Altri Prodotti