giovedì, 28 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Telecamera 4K 360° Hanwha Techwin Europe

25/01/2017

Grazie al sensore da 12 MegaPixel e alla capacità di calcolo del processore Samsung Wisenet P, le nuove telecamere sono in grado di offrire qualità di immagine elevatissima, per cogliere anche il minimo particolare, oltre ad un set di funzioni di analisi video già integrate per molteplici applicazioni (conteggio persone, heatmap e digital autotracking).

Le modalitá di visualizzazione sono molteplici, grazie alla funzione di de-warping integrata: panorama singolo, doppio o immagini in quad. Il tutto senza distorsioni grazie alle funzioni di correzione delle immagini.

La gamma comprende 3 modelli, identici come prestazioni, tutti con illuminatore IR, che si differenziano per la tipologia di custodia: un modello da interno PNF-9010RP, uno da esterno con protezione antivandalo IK10 PNF-9010RVP ed un modello certificato per utilizzo a bordo di mezzi mobili (treni, tram, autobus), con connettore M12, PNF-9010RVMP.

Come tutte le telecamere Samsung Wisenet di recente introduzione da parte di Hanwha Techwin, anche le nuove Fish-Eye della serie P implementano lo standard H.265 e l’esclusiva tecnologia di compressione Wisestream, che, combinati tra loro, consentono una riduzione del 75% delle risorse di rete e di storage, rispetto a telecamere di vecchia generazione con H.264.

Altre funzioni particolarmente interessanti sono il Simple Focus, per la messa a fuoco motorizzata automatica, la gestione di audio bi-direzionale e la gestione della registrazione su scheda SDXC, utilizzabile per registrazione in locale, in caso, ad esempio di interruzione di rete.

 


maggiori informazioni su:
www.hanwha-security.eu/it



Altri Prodotti