La Sirena Bus SB700-B, collegabile al bus del sistema Medea, è completamente programmabile da parte dell'installatore tramite il configuratore web Medea Control integrato sulla centrale.
Il configuratore riconosce automaticamente la sirena collegata al Bus di campo: la sua configurazione, come per le altre periferiche, può essere effettuata anche in modalità "offline" e caricata quando il dispositivo viene collegato al bus.
La Sirena Bus SB700-B emette sino a 4 differenti messaggi vocali: i messaggi sono generati dalla funzione “Easy record”, la stessa che permette di trasformare in file audio le descrizioni testuali impostate sul sistema e per le quali è prevista l’identificazione tramite messaggio vocale.
La Sirena può essere programmata per l’applicazione su ponteggi, segnalando lo stato dell’impianto “attivato” attraverso l’accensione permanente del lampeggiatore.
maggiori informazioni su:
www.elkron.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda