Seguendo l’ottica di integrazioni di vari sistemi, Electronic’s Time amplia la sua gamma di prodotti con le soluzioni videocitofoniche Videx.
L’offerta Videx spazia da sistemi IP integrabili con infrastrutture FTTH a tecnologie a due fili dove è possibile fare revamping dei vecchi citofoni esistenti senza cambiare l’infrastruttura all’interno del condominio e infine con tecnologie GSM, rendendo smart un impianto sprovvisto di infrastruttura di rete.
La videocitofonia Videx è l’unica nativa IP open, multicompatibile con i principali protocolli di comunicazione, integrabile quindi con le centrali di sicurezza distribuite da Electronic’s Time.
In questo modo Electronic’s Time è in grado di fornire un'unica interfaccia per gestire videocitofonia, antintrusione, videosorveglianza, controllo accessi e domotica.
maggiori informazioni su:
www.electronicstime.it
Videosorveglianza, Privacy, Cyber Security: innalzare gli standard di sicurezza nella videosorveglianza
Partecipazione gratuita
Un nuovo modello di Sicurezza Urbana tra Intelligenza Artificiale e rispetto della Privacy
Partecipazione gratuita
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
Corso specialistico in 4 sessioni
Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda