venerdì, 26 aprile 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Rivelatore per la protezione di varchi e accessi

08/07/2021

Smart, wireless e completa: Tecnoalarm implementa la già ricca gamma di componenti della linea Evolution con il nuovo sensore per interni EV REDWAVE BWL. 

Caratteristiche 

Il rivelatore wireless bidirezionale protegge varchi, porte e finestre grazie alle sue due unità di rilevazione indipendenti. La prima unità di rilevazione - doppia tecnologia per una protezione volumetrica ad infrarosso passivo più microonda - dispone di sei zone sensibili su un piano di rilevazione con angoli di apertura 80° sul piano orizzontale, 18° sul piano verticale, ha una portata massima di tre metri e presenta un contatore di impulsi programmabile. La logica di rivelazione è AND gestita da un algoritmo di elaborazione con segnale dinamico e compensazione automatica della temperatura. La seconda unità di rilevazione invece è perimetrale con contatto reed interno e/o ingresso per dispositivo esterno, come un contatto, contatto a fune o inerziale. 

Applicazioni

La programmazione del sensore, procedura guidata sul software Centro Tecnoalarm, consente di impostare la sezione a microonda per la protezione di una finestra o di una porta, adattando così la tipologia di protezione necessaria, fino ad un’altezza massima di tre metri. È possibile regolare quattro diversi livelli di sensibilità della microonda per i due tipi di installazione. 

Per la sezione infrarosso, è possibile scegliere il numero di impulsi e, se diverso da uno, impostare il tempo di validità, espresso in secondi.

Funzionalità

Remote Sensitivity Control® - L’esclusiva tecnologia Tecnoalarm consente di programmare, telegestire e controllare tutti i parametri di funzionamento di ogni singola apparecchiatura del sistema. 

Tecnoalarm Connect Service - Attraverso il servizio telematico TCS, tutti i componenti della gamma Evolution sono costantemente supervisionati e connessi. L’eccellente dotazione di vettori di telecomunicazione permette inoltre di sfruttare, in modo semplice e veloce, le molteplici funzioni di controllo e gestione. In particolare, nuove funzionalità sono state dedicate all’utente per la gestione del sistema direttamente dal proprio smartphone attraverso la nuova app, scaricabile gratuitamente dal proprio app store. 

Design Pininfarina - Tecnoalarm si distingue da sempre per le linee moderne ed eleganti dei propri prodotti. La felice e ormai consolidata collaborazione con una delle firme più prestigiose del design internazionale – Pininfarina – è una caratteristica distintiva della serie Evolution. EV REDWAVE BWL è disponibile nella versione bianca o marrone.


maggiori informazioni su:
www.tecnoalarm.com/it-it/



Altri Focus Product