sabato, 27 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Nuova centrale ibrida: sicurezza, versatilità e connettività senza precedenti

13/11/2023

La nuova centrale ibrida EV 10-50 di Tecnoalarm ha superato in pochi mesi le previsioni di vendita, portando l’azienda a un’extra produzione, esaltando l’esclusiva tecnologia RSC® .

Elementi di distintività

Con il design distintivo di gamma, firmato Pininfarina, la nuova centrale EV 10-50 rappresenta una rivoluzione per le categorie di centrali “Hybrid” e “Total wireless”, introducendo novità tecnologiche che hanno già riscosso molti apprezzamenti tra i professionisti del settore: 50 zone logiche totali radio e/o cablate, il modulo EV DOMO per gli automatismi di tipo domotico, il TECNO WIFI per una connessione alla rete WLAN, il Text To Speech che amplia la personalizzazione del Sistema per l’utente, la possibilità di aggiornare il firmware tramite Cloud (TCS) e una capacità di archiviazione di 64.000 eventi. L’app Evolution, disponibile gratuitamente sui principali store di app, garantisce una comoda gestione itinerante dell’impianto.

Funzionalità

Con EV 10-50 si potranno realizzare impianti di nuova generazione interamente senza fili, ma anche in grado di supportare collegamenti filari analogici e digitali, sfruttando la versatilità dell’esclusiva ed evoluta tecnologia RSC® (Remote Sensitivity Control) che si estende brillantemente a tutti i componenti dell’impianto, sia a quelli a onde radio che a quelli alimentati dalla rete cablata. RSC® diventa sempre di più uno dei punti di forza di Tecnoalarm, poiché permette il controllo totale, da parte dell’installatore professionale, di tutti i componenti dell’impianto da remoto.

Applicazioni

La tecnologia RSC® si sdoppia e raggiunge così ogni componente, ma vediamo qualche esempio applicativo: per varchi, porte e finestre si potrà optare per la doppia tecnologia del REDWAVE BUS, come per il suo corrispettivo wireless EV REDWAVE BWL, oppure perEV TXI BWL, il nuovo sensore radio bidirezionale, ideale per la protezione di porte e finestre basculanti che consente la rivelazione precisa di vibrazione, inclinazione e caduta. Per gli ambienti interni troviamo il filare TWINTEC MASK BUS o il wireless EV CAM BWL, con video verification. Per proteggere gli esterni la possibilità di scelta prosegue con il GLOBAL SPACE BUS e l’EV GLOB BWL, ancora una volta sia filari che radio, così come per le tastiere e le sirene, per offrire la massima personalizzazione del Sistema.  

Target

L’installatore professionale, sfruttando appieno la tecnologia Hybrid + RSC®, potrà soddisfare in modo preciso ogni esigenza, offrendo ai suoi clienti una soluzione versatile e altamente flessibile. Per esempio, in caso di variazioni ambientali o di qualsiasi fattore non presente al momento dell’installazione, si potrà intervenire comodamente da PC per modificare tutti i parametri del sistema, semplificando le operazioni di manutenzione e di intervento. Inoltre, il professionista potrà contare su un’ampia gamma di prodotti certificati IMQ, per proporre un sistema di sicurezza completo e affidabile sotto tutti i punti di vista, elevando il servizio a un livello superiore.


maggiori informazioni su:
www.tecnoalarm.com/it-it/



Altri Focus Product