venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Tiandy: line-up completo di telecamere e registratori

03/05/2021

Nel 2020 Tiandy è salito al 7° posto nella classifica mondiale dei produttori di telecamere e sistemi per la videosorveglianza. Un risultato frutto dalla crescente diffusione dei prodotti Tiandy in negozi, uffici e magazzini così come nelle abitazioni private.

Tiandy è partner di Spark Security, produttore italiano di sistemi di visione artificiale che dall’anno scorso si occupa anche della distribuzione in Italia di questi prodotti tramite una rete di distributori in continuo ampliamento.

L'obiettivo è quello di offrire ai distributori un line-up completo di telecamere e registratori con un rapporto qualità/prezzo particolarmente vantaggioso e rappresentare così una vera alternativa ai grandi brand della TVCC.

Spark ha ideato la serie Smart IP selezionando telecamere Tiandy di tipo bullet, dome e turret facilmente installabili e con standard tecnologici di assoluto livello: risoluzione fino a 4K, compressione H.265+, tecnologie Starlight, Super Starlight e Color Maker per restituire immagini sempre nitide e a colori. Tutte le telecamere supportano le principali funzionalità di video analisi. Gli NVR con tecnologia P2P e possono essere visualizzati anche da remoto con una semplice linea internet.

La serie Smart si affianca a quelle Pro e Ultra, che rappresentano la prima linea di Tiandy per la videosorveglianza.

Spark e Tiandy mettono a disposizione anche 4 kit già pronti con videoregistratore NVR e telecamere IP appositamente selezionati per gli ambienti medio/piccoli.

 


maggiori informazioni su:
http://www.spark-security.com/tiandy



Altri Prodotti