giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Hanwha Techwin Europe, nuova sede italiana

15/11/2018

MILANO - Hanwha Techwin prosegue il piano di investimento per rafforzare la propria presenza sul mercato della Sicurezza Professionale e annuncia l’ apertura della nuova sede italiana a Cinisello Balsamo (MI): uno spazio professionale e ottimizzato per fornire a clienti e business partner un punto di incontro e di formazione su tutte le tecnologie e le soluzioni Wisenet.

Nella nuova sede, situata all’ interno di un contesto direzionale primario, è disponibile una nuova demo room oltre a sale di varie dimensioni progettate per incontri one to one, training, meeting ed eventi.

“Abbiamo deciso di investire in una nuova sede per dare ai nostri partner uno spazio altamente professionale in cui incontrarci e approfondire la conoscenza dei nostri prodotti” - spiega Fabio Andreoni, Country Manager Italy & Greece di Hanwha Techwin. “La nuova sede è situata in una posizione strategica e facile da raggiungere. Tutto lo staff di Hanwha Techwin è a disposizione per incontrare i partner e sviluppare business insieme, in linea con la nostra filosofia We Move With Trust”.

L’ indirizzo della nuova sede:

Hanwha Techwin Europe Ltd

Via Margherita de Vizzi Viganò, 93/95

20092, Cinisello Balsamo (MI)

Tel: 02 36572 890 - Email:hte.italy@hanwha.com

 



Tutte le news