giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Panasonic a Vision Stoccarda con l'avanguardia della tecnologia per telecamere industriali

29/10/2018

MILANO -Vision 2018, in programma a Stoccarda dal 6 all’8 novembre 2018, sarà per Panasonic l'occasione per presentare una tecnologia all'avanguardia per telecamere industriali.

La divisione Industrial Medical Vision (IMV) di Panasonic esporrà una soluzione per microscopia costituita dalla nota microcamera GP-UH532 4K Ultra HD e dal sistema di registrazione 4MOS 4K MedXChange Evolution. L’azienda esibirà inoltre il sistema di registrazione POVCAM 4K e la videocamera ultra-compatta dotata del sensore più piccolo sul mercato. In aggiunta a questi sistemi telecamera 4K, Panasonic mostrerà una varietà di applicazioni complete e OEM per telecamere industriali.

La microcamera Ultra HD 4K (GP-UH532) offre la testa per telecamera da 1,3” più piccola sul mercato e si presta ad un’ampia gamma di applicazioni professionali. Grazie a una risoluzione di 3.840x2.160 a 50/60p, la microcamera supporta fino a 1.600 linee TV ed è in grado di creare immagini uniformi e dettagliate, con una riproduzione dei colori estremamente accurata. Dotata di varie uscite HDMI e SDI, può produrre output simultaneamente in 4K e 2K. Il più recente aggiornamento del firmware comprende, tra l'altro, varie funzioni innovative, quali l’esposizione prolungata, il miglioramento dell’immagine WDR, il Binning e la commutazione automatica del profilo.

Un’altra novità di cui l'evento sarà vetrina è il sistema di registrazione di immagini chirurgiche 4K POVCAM, in grado di riprodurre immagini in 4K ad alta definizione, migliorate ulteriormente grazie a uno stabilizzatore di immagini ibrido a 5 assi con zoom intelligente. La connettività supporta i flussi di streaming IP e il controllo IP (terminale LAN), mentre le registrazioni vengono effettuate su schede SDXC. Inoltre è possibile monitorare e agire in tempo reale sul sistema tramite un pannello di controllo remoto compatto e leggero, dotato di monitor LCD touchscreen.

Panasonic sarà presente a Vision 2018 presso lo stand 1G13, nel padiglione 1.

 

Per ulteriori informazioni sui sistemi telecamera IMV di Panasonic, visita il sito Web di Panasonic all'indirizzo: https://business.panasonic.it/telecamere-professionali/prodotti-e-accessori/imv

 



Tutte le news